meghan markle

MEGHAN MARKLE TORNA A REALIZZARE PODCAST DOPO ESSERE STATA SFANCULATA DA SPOTIFY: HA FIRMATO UN CONTRATTO CON LEMONADA MEDIA, UNA SOCIETÀ AMERICANA CHE SI OCCUPA DI CONTENUTI PER IL PUBBLICO FEMMINILE – LEI SI DICE ENTUSIASTA, MA AI PROPRIETARI DELLA PIATTAFORMA TOCCHERÀ SPERARE CHE MEGHAN ABBIA VOGLIA DI LAVORARE VISTO CHE SI È MESSA IN TASCA 20 MILIONI DI DOLLARI PER POCO PIÙ DI 13 ORE DI CONTENUTI PER SPOTIFY…

meghan markle 6

(ANSA) - Meghan torna a realizzare podcast dopo il divorzio contrattuale dell'anno scorso col colosso dello streaming Spotify, che aveva garantito a lei e al marito Harry qualcosa come 20 milioni di dollari.

 

Secondo il Times, la duchessa di Sussex ha infatti raggiunto un nuovo accordo, di cui non si conoscono i dettagli finanziari, con Lemonada Media, una società americana concentrata sui contenuti rivolti soprattutto al pubblico femminile. "Sono orgogliosa di poter ora condividere il fatto che mi unirò al brillante team di Lemonada per portare avanti il mio amore per i podcast", ha dichiarato Meghan.

 

meghan markle principe harry

E ancora: "Sostenere un'azienda fondata da donne con una serie di podcast stimolanti e divertenti è un modo fantastico per iniziare il 2024". La sua precedente serie 'Archetypes', che comprendeva interviste con donne famose tra cui Mariah Carey e Serena Williams, era stata originariamente pubblicata su Spotify ma sarà presto resa disponibile su Lemonada.

 

L'annuncio arriva in un momento di grande attività promozionale per i duchi, che hanno appena lanciato il loro nuovo sito, 'Sussex.com', in una operazione di 'rebranding' incentrata anche, come sottolineato dai media, nel mettere in rilievo il loro status di reali, con tanto di stemma e un messaggio iniziale nella home page coi loro titoli.

meghan markle principe harrymeghan markle 3meghan markle e il principe harry a new york 7meghan markle 1principe harry meghan marklemeghan markle 4principe harry e meghan marklemeghan markle principe harryprincipe harry meghan markle

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…