messe nere e satanismo a cerveteri

MESSE NERE, EVOCAZIONI, SATANISMO: NELLA NOIOSA QUIETE DI CERVETERI ARRIVA IL MALE - LUNGO LA “VIA DEGLI INFERI”, ALL’ESTERNO DELLA NECROPOLI ETRUSCA, ALCUNI VOLONTARI HANNO RITROVATO MANUALI, FORMULE MAGICHE, KIT DI EVOCAZIONE PER RITUALI SATANICI

Gianni Palmieri per www.ilmessaggero.it

 

MESSE NERE E SATANISMO A CERVETERIMESSE NERE E SATANISMO A CERVETERI

Messe nere nelle tombe etrusche di Cerveteri. Con tanto di kit, manuale e formule per invocare Satana. A fare l'inquietante scoperta sono stati i volontari del Gruppo archeologico romano all'interno di alcuni tumuli lungo la via degli Inferi, all'esterno della necropoli della Banditaccia.

 

L'area, limitrofa al fosso del Manganello, considerata la via sacra degli etruschi, già in passato era stata scelta per celebrazioni di riti occulti trasgressivi. All'interno della tomba i volontari hanno rinvenuto candele nere consumate, oggetti per celebrare le messe nere, perfino un kit con tanto di manuale in lingua spagnola con le istruzioni per evocare il male.

 

AREE INCONTROLLATE

MESSE NERE E SATANISMO A CERVETERIMESSE NERE E SATANISMO A CERVETERI

Uno scenario preoccupante che conferma come le aree esterne al perimetro della necropoli, meno controllate e spesso in zone impenetrabili, siano preferite dagli aspiranti satanisti per improvvisate messe nere. La mancanza di gesti di violenza ai danni di animali indurrebbe a credere che siano in azione persone annoiate ed attratte dall'occulto. Ma, tra i volontari, impegnati da tempo nella pulizia e bonifica della via degli Inferi, serpeggia inquietudine per le scorribande dei satanisti che rischiano di vanificare il lavoro di recupero delle tombe.

 

MESSE NERE E SATANISMO A CERVETERIMESSE NERE E SATANISMO A CERVETERI

«Il ritrovamento delle candele nere afferma il presidente del Gruppo archeologico romano, Giovanni Zucconi conferma che di notte le tombe sono frequentate da persone equivoche. Avevamo da tempo il sospetto che la via degli Inferi fosse teatro di messe nere, purtroppo il fenomeno sembra in crescita. Solo la scorsa settimana in un altro tumulo avevamo rinvenuto candele nere consumate e profilattici disseminati su una banchina funeraria.

 

Pensavamo - conclude - di dover fronteggiare solo i tombaroli, invece ora servono controlli maggiori per reprimere questa escalation di riti religiosi pericolosi ed esercitati in gran segreto. In alcuni casi sono state sfregiate e graffiate le pareti delle tombe etrusche dopo le celebrazioni sataniche».

MESSE NERE E SATANISMO A CERVETERIMESSE NERE E SATANISMO A CERVETERI

 

LA PAURA

A Cerveteri il ripetersi di questi atti crea sconcerto tra i cittadini, i recenti eventi accaduti in Italia con abusi da parte di sedicenti santoni ai danni di ingenue minorenni, induce a non abbassare la guardia. Da tempo si chiede l'installazione di telecamere di sicurezza nella zona esterna della necropoli per individuare eventuali movimenti notturni sospetti.

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...