MESSICO BANG BANG! SPARATORIA TRA I MEMBRI DEL CARTELLO DI "GENTE NUEVA" E L’ESERCITO CHE NE AVEVA ARRESTATO IL LEADER 31ENNE, FRANCISCO "EL DURANGUILLO" TORRES: UNA SESSANTINA DI UOMINI ARMATI SU UNA QUINDICINA DI CAMIONCINI HANNO ACCERCHIATO I SOLDATI, OFFRENDO LORO 500MILA DOLLARI PER LIBERARE TORRES – AL LORO RIFIUTO È INIZIATO UNO SCONTRO A FUOCO CHE… VIDEO
DAGONEWS
sparatoria dopo l arresto di francisco el duranguillo torres
Il video choc dell’esercito messicano che risponde al fuoco di alcuni membri di cartello che li avevano accerchiati ad Alta, a cento chilometri da Sasabe, in Arizona.
A scatenare la furia dei criminali è stato l’arresto di Francisco "El Duranguillo" Torres, 31 anni: la notizia si è diffusa rapidamente e i membri della banda hanno accerchiato con 10-15 camioncini e 60 uomini armati le forze dell’ordine. I criminali hanno offerto ai soldati 500mila dollari per liberare Torres.
francisco el duranguillo torres 1
Ma quando loro hanno rifiutato i soldi è esploso il caos con tanto di scontro a fuoco. Il bilancio alla fine è stato di un soldato ucciso. Torres è il leader della Gente Nueva, braccio armato della fazione del cartello di Sinaloa controllata dai figli di Joaquín 'El Chapo' Guzmán, Los Chapitos.
francisco el duranguillo torres 3francisco el duranguillo torres 2