rupert murdoch jerry hall

“MI HA LASCIATO CON UNA MAIL” - JERRY HALL, L’EX MODELLA 66ENNE, RIVELA COME IL 92NNE RUPERT MURDOCH L’HA SFANCULATA E NON HA PIÙ VOLUTO PARLARE CON LEI: “AVEVO IL CUORE SPEZZATO. ERO DEVASTATA. HO CHIESTO IO IL DIVORZIO, MA IN REALTÀ IL PRIMO PASSO L’HA FATTO LUI, LASCIANDOMI CON UNA MAIL” – A FAR ESPLODERE LA COPPIA SAREBBERO STATI I FIGLI DEL MAGNATE: “C’ERA UN’OMBRA SU DI NOI, HO CAPITO PIÙ TARDI CHE ERA LA SUA FAMIGLIA CHE…” - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

rupert murdoch jerry hall 4

Jerry Hall ha 66 anni ed è ancora bellissima. Anche quando trattiene a stento le lacrime. Ha atteso quasi un anno per raccontare la sua verità sul divorzio dal magnate americano dei media Rupert Murdoch (92 anni). «Mi ha lasciato con il cuore spezzato – ha rivelato ieri sera alla tv americana – e moralmente devastata. Ho chiesto io formalmente il divorzio, ma in realtà il primo passo l’ha fatto lui, lasciandomi con una mail».

 

rupert murdoch jerry hall 1

Murdoch, il presidente esecutivo di News Corp, una galassia da 20 miliardi di sterline, un impero dei media include i giornali Sun e Times, nonché Fox News negli Stati Uniti, aveva sposato l’ex modella nel 2016. «Siamo stati felici, ma c’era un’ombra su di noi, ho capito più tardi che era la sua famiglia».

 

Il ruolo dei figli

L’ex modella gioca con i capelli, la voce è incrinata. E parte il racconto: «Per lungo tempo sono rimasta affranta – spiega – ho cercato di tenere duro ma quando hai tutta una famiglia contro con i suoi figli che hanno creato un muro fra di noi, allora capisci che la battaglia è persa prima di cominciarla». «Pensavano che fosse Jerry a tenere lontano Murdoch dai figli», ha confidato un amico della Hall. «Invece erano loro che non si fidavano di lei».

james elisabeth rupert e lachlan murdoch

 

L’ex moglie di Mick Jagger spiega che stava aspettando nel Regno Unito che il magnate dei media Murdoch (91 anni), la raggiungesse quando ha ricevuto una sua e-mail che le annunciava la fine del loro matrimonio. Il messaggio era lapidario e aggiungeva: «d’ora in poi avrebbe potuto comunicare con lui soltanto tramite i suoi avvocati». La modella all’epoca avrebbe confidato agli amici: «Lo amo ancora. Sono devastata».

rupert murdoch jerry hall 2

 

I media inglesi riportano anche che durante la pandemia sarebbero nate forti tensioni tra la Hall e i figli di Murdoch. «È nata come una cortina di ferro composta dai parenti per mettere al sicuro la salute di Murdoch – dicono fonti vicine all’ex modella – e da lì è cominciata una operazione di lento allontanamento fra moglie e marito». E alla fine è venuto fuori il nodo vero: l’immenso patrimonio di Murdoch e le sue volontà testamentarie. […]

jerry hall rupert murdoch 4lachlan rupert e james murdoch jerry hall rupert muroch rupert murdoch jerry hall rupert murdoch jerry hall jerry hall rupert murdoch 1lizzie e jerry hall jerry hall rupert murdoch 2jerry hall rupert murdoch 3jerry hall rupert murdoch 5

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…