IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO PUGLIESE – LA PARATA DI SVIPPATI A MONOPOLI PER IL MATRIMONIO DI GAVIN COULSON, GIOVANE MAGNATE DEL SETTORE ALIMENTARE AMERICANO - PER IL MOMENTO NON È ANCORA NOTO IL NOME DELLA SPOSA: LE NOZZE SI SONO CELEBRATE ALLA BASILICA DEDICATA ALLA MADONNA DELLA MADIA, BLINDATISSIMA PER TUTTA LA DURATA DELL'EVENTO - TRA GLI INVITATI CI SAREBBE...
Estratto dell’articolo di Maria Luisa Saponara per www.corriere.it
MATRIMONIO DI GAVIN COULSON A MONOPOLI
Nozze sfarzose in cattedrale a Monopoli. [...] Nei giorni scorsi, quando al porto ha attraccato il super yacht Crazy me da 35milioni di dollari, si era intuito che qualche evento di grossa portata fosse nell'aria. Il proprietario di questo gioiello del mare è infatti il miliardario Rattan Chada, nato in India da una ricca famiglia di produttori di acciaio ed imprenditore di successo. [...]
E il matrimonio si è celebrato nella Basilica dedicata alla Madonna della Madia, la stessa che un anno fa ha anche visto coronare l'amore [...] anche del portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer con Nina Weiss.
LO YACHT CRAZY ME ATTRACCA AL PORTO DI MONOPOLI
IL RAMPOLLO NEWYORKESE CITATO DA FORBES
Non semplice reperire informazione sui due novelli sposi, ma è probabile che ci sia un collegamento tra il magnate indiano e i freschissimi marito e moglie. Lo sposo, stando a quanto appreso, è Gavin Coulson, giovane newyorkese citato anche dalla rivista americana Forbes, cofondatore di Terpsi Capital, società americana legata al settore alimentare e delle bevande. Non nota al momento l'identità della sposa, elegantissima con un abito bianco con corpetto lavorato in pizzo e maniche lunghe, una gonna più semplice, priva di lavorazioni e sui capelli, raccolti, un lungo velo decorato con fiori.
LO YACHT CRAZY ME ATTRACCA AL PORTO DI MONOPOLI
[...] La basilica, cara ai monopolitani, è stata inaccessibile per tutta la durata dell'evento e il sagrato costantemente monitorato da personale della sicurezza e dallo staff organizzativo. Stando a quanto appreso, i festeggiamenti sarebbero poi proseguiti a Borgo Egnazia, il resort di lusso a Savelletri e non si sarebbero conclusi nella giornata di ieri. Altri party legati alle nozze si terranno fino a domani, anche in altre masserie esclusive della zona.