"KANYE WEST MI HA INFILATO LE DITA IN GOLA URLANDO: 'QUESTA È ARTE. QUESTA È FOTTUTA ARTE. SONO COME PICASSO'" - ECCO UN'ALTRA CHE ACCUSA IL RAPPER DI VOLENZA SESSUALE: LA MODELLA JENNIFER AN RACCONTA DI ESSERE STATA VIOLENTATA DA "YE" DURANTE LE RIPRESE DI UN VIDEO MUSICALE AL CHELSEA HOTEL DI NEW YORK - L'EX MARITO DI KIM KARDASHIAN AVREBBE ORDINATO ALLE MODELLE CHE LAVORAVANO SUL SET DEL VIDEOCLIP DI METTERSI IN FILA PER ESSERE VALUTATE. POI AVREBBE...
Estratto dell'articolo di Massimo Basile per www.repubblica.it
Secondo quanto riporta la Nbc, la modella Jennifer An ha presentato una denuncia il 22 novembre presso la Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York. Le accuse risalgono al settembre 2010, durante le riprese di un video musicale al Chelsea Hotel di New York. Secondo la denuncia, Jennifer An, che all'epoca lavorava come comparsa nel videoclip, sarebbe stata vittima di comportamenti violenti e degradanti da parte del rapper.
Secondo la denuncia, Jennifer An, che all'epoca lavorava come comparsa nel videoclip, sarebbe stata vittima di comportamenti violenti e degradanti da parte del rapper. Secondo quanto riportato, nella causa Ye (come si fa chiamare da alcuni anni il rapper) avrebbe assunto il controllo della produzione dopo poche ore di riprese, ordinando alle modelle presenti di mettersi in fila per essere valutate. Il rapper avrebbe poi scelto Jennifer An, indicandola con la frase: "Dammi la ragazza asiatica".
An, che indossava della lingerie per le riprese, sarebbe stata portata nella suite di Kanye West, dove si trovavano un letto e una telecamera. […] il rapper avrebbe infilato alla modella le dita in gola quasi soffocandola e urlando: “Questa è arte. Questa è f***a arte. Sono come Picasso".
Questa denuncia arriva dopo altre accuse legali nei confronti del rapper. Lo scorso mese, un ex assistente ha intentato una causa contro Ye, accusandolo di violenza sessuale e traffico sessuale. Jennifer An, nota per essere stata finalista del programma televisivo America's next top model, ha dichiarato che spera che "questa causa contribuisca a creare un mondo più sicuro per noi e per i futuri artisti. Le donne nell'industria musicale e dell'intrattenimento sono state vittime di abusi sessuali per anni, senza avere la possibilità di parlare o di attuare cambiamenti. Questo spazio è pericoloso per le donne. Siamo essenzialmente oggetti nel mondo dell'intrattenimento, e le industrie hanno prosperato mettendoci in dinamiche di potere abusive". […]
Articoli correlati
IL SOLITO KANYE SCIOLTO - L\'INFLUENCER 22ENNE MIKAELA LAFUENTE HA RIVELATO CHE KANYE WEST L\'AVREBBE
NUOVE ACCUSE PESANTISSIME CONTRO KANYE WEST DA PARTE DI LAUREN PISCIOTTA, L\'EX ASSISTENTE DEL RAPPER
\'BIANCA CENSORI COORDINAVA LE ORGE ORGANIZZATE DI KANYE WEST\' - LAUREN PISCIOTTA, EX ASSISTENTE...
kanye west 1kanye west 5kanye west bianca censorijennifer an jennifer an jennifer an jennifer an kanye west 2