L’ORSO TI LEVA LA PELLE – MOMENTI DI PANICO IN UNA RISERVA INDIANA DOVE UN ORSO HA ATTACCATO FEROCEMENTE UN RANGER: UN GRUPPO DI UOMINI STAVA AIUTANDO L’ANIMALE CHE SEMBRAVA NON RITROVARE LA STRADA DI “CASA”, MA LUI PARE NON AVER GRADITO L’INTERVENTO UMANO – LE IMMAGINI DELL’ATTACCO SONO IMPRESSIONANTI… (VIDEO)
DAGONEWS
Momenti di panico nella riserva di Velugodu nell’Andhra Pradesh, in India dove un ranger è stato attaccato da un orso durante le operazioni di salvataggio. Un gruppo di uomini aveva legato l’animale che era in difficoltà dopo aver smarrito la strada di casa. L’obiettivo era riportarlo nel suo habitat naturale, ma l’orso pare non aver apprezzato l’intervento umano.
Sfuggito dal controllo, ha attaccato un ranger che, dopo una fuga disperata, sperava di trovare rifugio in acqua: purtroppo per lui l’orso lo ha inseguito e ha iniziato a morderlo e a colpirlo con le enormi zampe. I testimoni hanno cercato di distrarlo tirandogli addosso delle pietre e solo dopo qualche minuto l’animale si è convinto a mollare la preda. L’uomo è stato trasportato in ospedale: miracolosamente è riuscita a cavarsela.
orso attacca ranger 3orso attacca ranger 1