PICCOLI TRANS CRESCONO - 'MOMENTS IN TRANSITION' È IL NUOVO HASHTAG DEL MOMENTO: ADOLESCENTI TRANS CHE CONDIDONO IL LORO INCREDIBILE VIAGGIO DAL “PRIMA" AL "DOPO” CONQUISTANDO I SOCIAL (VIDEO)
VIDEO - COME APPARE UN TRANS
#MomentsInTransition è il nuovo grido di battaglia sbandierato con furore dall’esercito di piccoli trans che impazziti o con cognizione di causa hanno deciso di cambiare sesso ancora prima di cambiare voce e sviluppare.
L'hashtag, inventato dall’adolescente canadese Gabrielle Diana, è diventato
virale all’istante. Mostrando il “prima” e il “dopo” la trasformazione, questi giovani condividono tra loro l’importante viaggio che devono affrontare verso il nuovo corpo.
Secondo Gabrielle condividere le proprie foto e la propria esperienza può aiutare ad acquistare autostima in una fase così delicata. Ha scritto: “da bambina mettevo gli abiti e i trucchi di mia mamma, ma la transizione non è stata facile, ero solo un ragazzo gay che sperimentava con la sua immagine”.
brandonashtonclucusbenben 2benben
“Ma ora sono una donna transizione, quasi prossima alla fase importante dell’intervento chirurgico. Non avrei mai immaginato sarebbe accaduto”.