elon musk ashley st clark

I MESSAGGI PORCELLINI DI ELON MUSK ALLA MADRE DEL SUO TREDICESIMO FIGLIO: "VOGLIO METTERTI INCINTA ANCORA" – ASHLEY ST. CLAIR, INFLUENCER "MAGA", HA FATTO CAUSA AL “DOGE” PER AVERE LA CUSTODIA ESCLUSIVA DEL BAMBINO – LA 26ENNE ASHLEY SOSTIENE CHE L’UOMO PIÙ RICCO DEL MONDO, TROPPO IMPEGNATO AD ASSUMERE KETAMINA, BRANDIRE MOTOSEGHE, GIOCARE AI VIDEOGIOCHI E TWITTARE COMPULSIVAMENTE, NON ABBIA  AVUTO ALCUN RUOLO DA GENITORE NEI PRIMI CINQUE MESI DI VITA DEL BIMBO, CHE AVREBBE VISTO SOLO TRE VOLTE - I MESSAGGI SCAMBIATI TRA I DUE, TRA PROPOSTE INDECENTI E I TIMORI PER LA SICUREZZA USATI COME ALIBI PER LE ASSENZE...

 

 

DAGONEWS

elon musk e il tredicesimo figlio

Elon, che Musk-alzone! Si aggiungono dettagli bombastici alla storia del tredicesimo figlio del “Doge”. L’influencer che l’ha partorito, la 26enne Ashley St. Clark, ha fatto causa all’uomo più ricco del mondo, per ottenere la custodia del piccolo, nato a settembre del 2024, e chiede a Elon di fare un test di paternità (anche se è abbastanza sicura che sia il suo).

 

Il bello è che nell’istanza presentata al tribunale di New York ha presentato anche i messaggi che si è scambiata con il “first buddy” di Trump. Come riporta il DailyMail, dentro c’è di tutto, da Musk che fa il provolone e le dice:  “Voglio metterti incinta ancora”, a momenti più “dark” in cui l’uomo più ricco del mondo ricela di essere terrorizzato dalle minacce di morte. Visto il ruolo di Musk nell’amministrazione Trump, si tratta di materiale più che scottante.

 

Quando Ashley manda la foto del neonate, Musk risponde: “Tutto bene?”. E leireplica: “È perfetto”. Musk: “Non vedo l'ora di vedere te e lui questo fine settimana”.

 

i messaggi di elon musk a ashley st. clark

In un'altra occasione, St. Clair gli ha inviato un selfie di lei e di un'amica, al quale Musk ha risposto: “Ciao bellezza”. Lei gli ha risposto con un messaggio: “Ciao, ci vediamo presto”. A quel punto Musk cambia tono e passa alle maniere forti “Voglio metterti di nuovo incinta”.

 

i messaggi di elon musk a ashley st. clark

Altri messaggi mostrano Musk parlare di una minaccia di morte credibile per la sua vita, dicendo che era “il numero 2 da assassinare dopo Trump”, per spiegare le ragioni delle sue mancate visite (avrebbe visto il figlio tre volte in cinque mesi). Le ha detto: “Svegliati. Non è il momento dei sentimenti a scapito della sicurezza. Se commetto un errore di sicurezza, …. non conoscerà mai suo padre”.

 

St. Clair ha risposto dicendo: “È per questo che il posto del padre sul suo certificato di nascita è vuoto a destra, E. Qualsiasi cosa abbia il mio cognome”.

 

i messaggi di elon musk a ashley st. clark 2

Musk ha aggiunto: “Necessario per ora. Solo i paranoici sopravvivono” prima che St. Clair rispondesse dicendo che era stata usata ‘un'incredibile discrezione’ e che si sarebbe continuato a usarla.

 

L'amministratore delegato di Space X ha poi continuato: “Il livello di minaccia raggiungerà livelli folli finché non si decideranno le elezioni. Loose lips sink ships” (Le labbra sciolte affondano le navi (modo di dire americano che significa "attenzione alle chiacchiere incustodite", usato nei manifesti di propaganda durante la seconda guerra mondiale, ndR)

 

In un altro scambio di messaggi, la St. Clair ha detto di ritenere che la loro relazione si sia “rotta” quando Jared Birchall, il faccendiere e braccio destro di Musk, si è presumibilmente “immischiato”.

i messaggi di elon musk a ashley st. clark 3

 

Ha affermato: “Mi ha detto un sacco di cose piuttosto orribili che ha attribuito a te e sento che non c'è mai stata una frattura nella nostra relazione prima di questo.

 

Se sei a New York o se vuoi che venga a Washington, mi piacerebbe davvero poterti parlare di persona.

 

!Tengo molto a te e sento che terze persone hanno creato una grossa frattura nel nostro rapporto, che vorrei davvero fosse migliore per il bene di nostro figlio”.

 

Musk ha risposto: “Hmm ok”, al che lei ha replicato con una GIF del personaggio di Jim Carrey, Ace Ventura, che pronuncia la sua frase caratteristica “Alllrighty then”.

 

E lui ha aggiunto: “Beh, abbiamo una legione di bambini da fare”.  […]

 

Influencer Maga fa causa a Musk per il '13esimo figlio'

ELON MUSK CON LA MOTOSEGA - DOGEFATHER

(ANSA) - Ashley St. Clair, l'influencer Maga che afferma di aver avuto un bebe' da Elon Musk, ha fatto causa al capo del Doge per avere la custodia esclusiva del bambino. In una richiesta alla New York Supreme Court, Ashley, che ha 26 anni, afferma che il tycoon di Tesla, Space X e X non ha avuto alcun ruolo da genitore nei primi cinque mesi di vita del bimbo. L'influencer, uscita allo scoperto su X a meta' febbraio, ha presentato una seconda causa per far sottoporre Musk al test di paternita', dal momento che "il padre del bambino non e' ancora stato stabilito legalmente".

 

Questa seconda azione legale e' corredata da una foto che mostrerebbe Musk con in braccio quello che, a dire di Ashley, sarebbe il suo tredicesimo figlio. Il bebe' e' indicato negli atti giudiziari con le sole iniziali RSC.

 

ashley st clair 1

Ashley afferma di aver avuto una "relazione romantica" con Musk a partire dal maggio 2024", di averlo concepito nell'isola di St. Barths e di noin aver avuto rapporti sessuali con nessun altro in quel periodo. Il tycoon, a suo dire avrebbe visto il bimbo solo tre volte: la prima il 21 settembre nell'appartamento dove vive la donna vicino a City Hall, un'altra volta l'indomani e la terza volta a Austin in Texas. Musk non era presente alla nascita ne' ha dimostrato interesse nell'ottenere la custodia.

 

 Il tycoon e' da tempo alle prese con un'altra battaglia legale contro la cantante canadese Grimes per la custodia dei tre figli avuti con lei. Qualche giorno fa Grimes era ricorsa a X per chiedere al grande finanziatore di Donald Trump di risponderle dopo che lei aveva manifestato allarme per "un problema medico" di uno dei bambini. Nata in Florida e cresciuta in Colorado, St. Clair ha un milione di seguaci su X grazie a post di stampo ultraconservatore.

elon musk

ashley st clair 2Ashley St Clair annuncia di aver avuto un figlio con elon muskashley st clair 2I FIGLI DI ELON MUSK elon musk con il figlio x 2TUTTI I FIGLI DI ELON MUSKashley st clair 4ashley st clair 3elon musk con i figli 2elon musk con i figli 1ashley st clair 1ashley st clair 3kash patel ashley st clair

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…