naike rivelli

“HO LA VULVA PELOSISSIMA, SPESSO STRABORDA FUORI DALLE MUTANDE” – NAIKE RIVELLI, FIGLIA DI ORNELLA MUTI, CI RACCONTA DELLA PASSIONE DEL FIDANZATO PER IL SUO “BOSCHETTO”: “AL MIO COMPAGNO PIACCIO COSÌ, SE TOCCO IL PELO MI LASCIA. LA PRIMA NOTTE INSIEME HA DETTO ‘GRAZIE A DIO’” – “MI FANNO SENSO TUTTI PISELLI TRANNE QUELLO DEL MIO COMPAGNO, SONO RIMASTA UN PO’ BISESSUALE MA NON MI INTERESSA, HO 50 ANNI E HO FATTO LE MIE ESPERIENZE”

Da "La Zanzara" - Radio24 

ornella muti con la figlia naike rivelli al presidio animalista a pavia

 

Naike Rivelli a La Zanzara su Radio 24: “Al mio compagno piaccio pelosa, se tocco il pelo mi lascia”. “Ho la vulva pelosissima, spesso straborda fuori dalle mutande”. “Alle ragazze più giovani che si depilano per sempre dico: un giorno ve ne pentirete”. “Vivo con due maiali, che ho chiamato Chiara e Fede, sono due influencer intelligenti. Grazie a loro ho smesso di mangiare carne”.

 

“Hanno ucciso i maiali senza pietà, gli esseri umani hanno distrutto il pianeta. Il periodo migliore è stato quello della pandemia”. “Se sulla Terra restassero Salvini, la Meloni e un maiale, salverei il maiale”. A La Zanzara su Radio 24 Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, parla delle sue parti intime: “Io sono tutta pelo, sono per la vulva pelosa e ho un pelo importantissimo che ogni tanto straborda fuori dalle mutande, non lo taglio mai, ma se lo facessi probabilmente il mio compagno mi lascerebbe.”

naike rivelli 6

 

Continua: “Quando ho passato la prima notte insieme al mio compagno volevo farmi la ceretta ma non ci sono riuscita e ho pensato di non concludere, ma quando l’ha vista, ha detto “grazie a dio”, da lì sono rimasta pelosa. Le ascelle? No, quelle le depilo. Oggi le pelose non ci sono più e le più giovani si depilano per sempre, ma non sanno che un giorno potrebbero pentirsene”. Lei non aveva detto di essere bisessuale?: “Mi fanno senso tutti piselli tranne quello del mio compagno, sono rimasta un po’ bisessuale ma non mi interessa, ho 50 anni e ho fatto le mie esperienze; ora mi sono accasata, ho il mio compagno, i miei maiali, ho ancora fantasie erotiche ma sempre e solo col mio compagno.

 

Ho avuto problemi con la mia menopausa, però mi è rimasta la voglia di trombare solo con il mio compagno con cui sto da cinque anni”. Su droga e prostituzione: “Sono a favore della legalizzazione della droga ma non della cocaina. La coca l’ho provata, ho avuto momenti di merda ma mai dipendenza; gli acidi li ho provati da ragazza una volta, mai provato l’eroina. Sono anche per legalizzare la prostituzione, la donna fa quello che vuole, il vero affronto è che una donna che voglia prostituirsi non possa farlo”.

 

ORNELLA MUTI NAIKE RIVELLI

La Rivelli è stata anche protagonista della “resistenza” contro l’abbattimento dei maiali al santuario ‘Cuori Liberi’: “Vivo con due maiali, la Chiara e la Fede, il riferimento ai Ferragnez lo vedete voi, per me sono i miei influencer intelligenti. Non dormono in camera da letto ma in salotto, ognuno ha la sua cuccia. I miei maiali quando mi vedono la mattina scodinzolano, li bacio sul naso, proprio come un cane; fanno colazione pranzo e cena con noi, mangiano cereali con frutta. Se i vostri figli vedessero i miei maiali li vorrebbero anche loro. Ho smesso di mangiare la carne grazie ai miei maiali. Per me sono come figli, uguali agli esseri umani”.

 

il culo di. naike rivelli in quarantena 3

“Se avessero fatto a me quello che hanno fatto ai maiali nel santuario “Cuori Liberi” – dice ancora la Rivelli - io oggi non sarei qui, non mi avrebbero manganellato ma ucciso, non li avrei fatti entrare. Se cercano di ammazzarti il cane che fai? Quei maiali dormivano nel loro rifugio nelle cucce all’aperto. C’erano due maiali malati ma tutti gli altri erano sani e avevano scampato questa cazzo di peste”.

 

E ancora: “Hanno sparato ai maiali senza pietà, avrebbero potuto farlo in maniera diversa seguendo il protocollo con una iniezione e poi due di questi sono sopravvissuti alla peste suina, bisognerebbe studiarli non ucciderli. L’essere umano si può difendere, il maiale è indifeso. Noi umani abbiamo distrutto la terra, la natura è distrutta, gli unici momenti belli per gli animali sono state le pandemie”. Se dovesse salvare un maiale e Salvini, rimasti gli unici sulla Terra chi salverebbe?:  “

 

naike rivelli

Salvini è un diversamente intelligente con un problema con l’alcol, lo vedo sempre in qualsiasi posto con un bicchiere in mano. Tra Salvini e un maiale salverei il maiale, tra la Meloni e un maiale, sempre il maiale. La Meloni è più pericolosa che fascista ma nell’essere pericolosa ci può essere anche essere fascista.”

il culo di naike rivelli in quarantenanaike rivelli 8

 

naike rivellinaike rivelli ornella muti 1

 

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…