rich kids

IL NATALE DEI “RICH KIDS” – NOI A SCOGLIONARCI CON I PARENTI E LORO IN GIRO PER IL MONDO TRA MAXI-YACHT, JET PRIVATI E CASSE DI CHAMPAGNE CRYSTAL – TRA I REGALI PIÙ TRASH POSTATI SU INSTAGRAM CI SONO PELLICCE DA UOMO, OROLOGI E BONIFICI DEL "PAPI" – VIDEO

zach rothman con dom perignon e jet privatozach rothman con dom perignon e jet privato

Anneta Konstantinides per http://www.dailymail.co.uk

 

I “Rich Kids of Instagram” non stavano aspettando altro che le feste per sfoggiare i loro regali da decine di migliaia di dollari, le vacanze in maxi yacht lontano dal freddo dell’inverno boreale e casse e casse di champagne. Viaggiare non è certo un problema per Zach Rothman, che ha scelto di volare a Las Vegas per le feste con il suo jet privato, in compagnia di una bottiglia di Dom Perigon.

 

 

nicky kaufman posta bottiglie di champagnenicky kaufman posta bottiglie di champagne

Nicky Kaufman, per essere sicura di non rimanere a secco, si è portata ben otto bottiglie del prestigioso champagne per il suo viaggio alle Bahamas. Anche la 19enne Alison Tong si è gentilmente preoccupata di far sapere ai suoi fan che viaggia solo su jet privati, postando una foto in aeroporto con l’hashtag “the struggle is real”.

corso sestini branca in volo verso la tailandiacorso sestini branca in volo verso la tailandia

 

Corso Sestini Branca è stato invece costretto a volare in Tailandia con un volo di linea ma, per evitare bambini che frignano e sedili scomodi, ha optato per una suite di prima classe per lui e la sua famiglia. Mentre tutti noi lottiamo con il freddo, Clarisse La Fleur posta foto in cui si gode il sole caldo del pacifico sul suo maxi yacht, diretto in Australia.

 

tiffany trumptiffany trump

 

Tiffany Trump, figlia del nostro amato Donald, si fa per dire, ha passato il giorno di Natale nella sua casa a New York, dove si è fatta fotografare con un gigantesco albero di Natale circondato da decine di regali. E infatti non sarebbe Natale se i “Rich Kids” non postassero i doni ricevuti da amici e parenti, tra cui coperte di Hermes, orologi da migliaia di dollari e pellicce da uomo.

 

kyle parson in pelliccia di volpekyle parson in pelliccia di volpela conversazione postata da un rich kidla conversazione postata da un rich kidjacob con champagne e sigaro al the plaza new yorkjacob con champagne e sigaro al the plaza new yorkla casa di alex bostonian con decorazioni nataliziela casa di alex bostonian con decorazioni nataliziecoperta di hermes per natalecoperta di hermes per nataleclarisse la fleur sul suo yacht nel pacificoclarisse la fleur sul suo yacht nel pacificodavid yehezkel al miami bal harbourdavid yehezkel al miami bal harbouralison tong posta foto con jet privatoalison tong posta foto con jet privatolord ryan al four season hotel george v di parigilord ryan al four season hotel george v di parigimae sae da christian louboutinmae sae da christian louboutinorologio da 13mila dollari per deniz guniziorologio da 13mila dollari per deniz gunizimark vandelli nella sua casa di knightsbridge a londramark vandelli nella sua casa di knightsbridge a londrarichard muljadi e amicirichard muljadi e amicitimothy drake si rilassa a palm beachtimothy drake si rilassa a palm beachun rich kid al lufthansa senator first class lounge di francoforteun rich kid al lufthansa senator first class lounge di francoforte

L’apice del trash è stato raggiunto da un anonimo riccastro che ha postato sui social quello che presumibilmente è stato il regalo del “papi”: un messaggio in cui gli conferma l’avvenuto versamento di ben 14mila dollari sul suo conto in banca.

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…