
MA 'NDO VAI SE LA BANANA NON CE L'HAI? - IN MISSOURI 309 PERSONE CON INDOSSO UN CAPPELLO A FORMA DI BANANA SI SONO RADUNATE E HANNO BATTUTO LO STRAMPALATO RECORD DI MAGGIOR NUMERO DI PERSONE CHE, INSIEME, INDOSSANO IL CAPPELLO A FORMA DI FRUTTO (MA IN AMERICA NON C'HANNO UN CAZZO DA FARE?)
RADUNO DI PERSONE CON CAPPELLO A FORMA DI BANANA - 2
Un'altra impresa indimenticabile fa battere i cuori di chi segue il Guinness del primati. Trecentonove persone con cappelli a forma di banana hanno stabilito un nuovo record nello stato del Missouri. Di che primato parliamo? Il "maggiore numero di persone con cappelli a forma di banana", ovvio. L'evento si è svolto presso il St. Louis City Museum, sotto gli occhi di un giudice ufficiale del Guinness World Record.
Ma non è tutto, perché altrove si consumava un altro trionto: Truett Hanes si è ripreso il primato per numero di trazioni alla sbarra in 24 ore (10.001), che gli era stato soffiato due anni fa dal poliziotto australiano Gary Lloyd (8.600). "Quello che ho imparato su di me - ha dichiarato Hanes, con legittimo e sudato orgoglio - è che non mollo mai. Non sono stato benedetto con abilità straordinarie o super-forza, ma non mi arrendo mai sui miei obiettivi, li porto a termine". In questo caso l'obiettivo era un numero irragionevole di pull up.