noemi letizia

CHE LETIZIA PER LA NOTIZIA! - L’EX “PAPI GIRL” PAPARAZZATA A ROMA IN COMPAGNIA DI UN GIOVANE AVVOCATO NAPOLETANO - DOPO IL MATRIMONIO LAMPO CON IL RAM-POLLO VITTORIO ROMANO, LA 26ENNE TORNA A SORRIDERE CON IL NUOVO FLIRT...

Maria Chiara Aulisio per il Messaggero.it

 

VITTORIO ROMANO NOEMI LETIZIA

Una fotografia mentre bacia un uomo, il suo nuovo flirt, quello che - dice chi la conosce - avrebbe tutte le carte in regola per diventare il «grande amore». Noemi Letizia, 26 anni, torna a far parlare di sé, e della sua vita sentimentale, dopo la separazione piuttosto burrascosa dal napoletano Vittorio Romano di cui è stata compagna per circa sette anni prima di decidere di andar via dopo solo tre mesi di matrimonio.

 

Una cerimonia, quella tra Noemi e Vittorio, imprenditore di Posillipo con ambizioni politiche svanite nel partito di Berlusconi, celebrata in grande stile sul mare di Recommone, a Nerano, lo scorso 23 giugno con oltre duecento amici vestiti tutti di bianco e i due figli della coppia a far da paggetti.

 

Galeotto il fine settimana trascorso a Roma in dolce compagnia e assolutamente fatale una lunga passeggiata serale, con annesso bacio, per le strade del centro. Qui un paparazzo a caccia di scoop immortala la ex «papi girl» di Berlusconi mentre scambia effusioni amorose con un avvocato napoletano di bella presenza: tre, quattro, cinque scatti destinati a finire ben presto su una nota rivista di gossip che alla nuova love story di Noemi dedicherà, come è facile immaginare, più di una pagina.

 

noemi letizia

Trentaquattro anni, fisico prestante, single, rampollo di una famiglia della buona borghesia partenopea, l'avvocato per questioni di lavoro vive gran parte della settimana nella capitale. Un amico di vecchia data con cui la ex signora Romano si ritrovò a trascorrere una notte di Capodanno a casa di amici, e che è ricomparso nella sua vita circa tre settimane fa.

 

Qualche telefonata, il corteggiamento, un invito a cena e la legittima volontà di continuare a vedersi. Il professionista - racconta sempre chi è amico di entrambi - le sarebbe stato anche molto vicino nei difficili giorni della separazione, quando la coppia di (ex) coniugi non riusciva a trovare un accordo per dirsi addio nella maniera meno dolorosa possibile e soprattutto in tempi brevi.

berlusconi noemi letizia

 

Urla, scenate, minacce, accuse reciproche e parole grosse: perfino, una sera di ottobre, l'arrivo di una volante della polizia chiamata probabilmente dai vicini di casa per mettere fine a un litigio che altrimenti avrebbe rischiato di finire nel peggiore dei modi.

 

Da qui la rapida scelta degli avvocati, la trattativa, gli incontri negli studi legali e la firma finale in calce a un accordo che per Noemi Letizia non prevede alcun mantenimento, ma solo un assegno mensile destinato alla crescita dei due bambini. Una somma certamente dignitosa ma ben lontana dalle cifre da capogiro di cui si è parlato e che, probabilmente, ci si sarebbe aspettati.

NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALEmatrimonio di noemi letizia 8NOEMI LETIZIA CON FRANCESCA PASCALE 2

Ultimi Dagoreport

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO