meghan markle e il logo di as ever e lo stemma di porreres

NON C’È PACE PER MEGHAN MARKLE: E' ACCUSATA DI AVER COPIATO IL LOGO DEL NUOVO MARCHIO “AS EVER” - A PUNTARE IL DITO CONTRO LA MOGLIE DI HARRY E' FRANCISCA MORA VENY, SINDACA DI PORRERES SULL'ISOLA SPAGNOLA DI MAIORCA: "L'UNICA DIFFERENZA TRA IL SUO LOGO E IL NOSTRO STEMMA È CHE NEL SUO CI SONO DUE COLIBRÌ, MENTRE NEL NOSTRO CI SONO LE RONDINI" – L’EX ATTRICE È STATA GIÀ COSTRETTA A CAMBIARE IL NOME DEL MARCHIO DOPO CHE IL BRAND “AMERICAN RIVIERA ORCHARD” ERA STATO CONSIDERATO TROPPO LEGATO A UNA CONNOTAZIONE TERRITORIALE...

meghan markle e il loro di as ever e lo stemma di porreres

(ANSA) - Non inizia sotto i migliori auspici il lancio da parte di Meghan del suo nuovo marchio di prodotti dedicati al lifestyle, 'As Ever' al posto del precedente 'American Riviera Orchard', annunciato dalla duchessa di Sussex sui profili social in vista della sua serie in arrivo su Netflix il 4 marzo.

 

Secondo il Sun, Francisca Mora Veny, sindaca del piccolo comune di Porreres sull'isola spagnola di Maiorca, ha accusato la moglie del principe Harry di aver copiato il logo dell'iniziativa, raffigurante una palma e due uccelli, dallo stemma della località (con 5400 abitanti) risalente al 1370.

 

il logo si as evere lo stemma di porreres

"L'unica differenza tra il suo logo e il nostro stemma è che nel suo ci sono due colibrì, mentre nel nostro ci sono rondini o piccioni", ha detto la prima cittadina al tabloid. La polemica è cavalcata da una testata sensazionalista come il Sun, accanita da tempo nei confronti dei duchi di Sussex. Ancor più alla luce della pesante transazione extragiudiziale concordata di recente tra il principe e il gruppo editoriale del tabloid controllato da Rupert Murdoch nella vicenda della causa legale avviata dal secondogenito di re Carlo per le ossessive intercettazioni e violazioni illegali della sua privacy, affidate a frotte d'investigatori su mandato dei vertici giornalistici e societari. La sindaca spagnola ha quindi chiesto a Meghan di cambiare logo e per convincerla si è detta pronta anche a invitarla a Porreres.

francisca mora veny

 

La duchessa ha lanciato il marchio in vista della sua nuova serie targata Netflix sulla cucina e sulla sua vita in California - dove i Sussex si sono trasferiti dopo lo strappo traumatico con la famiglia reale britannica -, dal titolo 'With Love, Meghan'. Già in passato aveva avuto problemi con la registrazione dei brand, come con 'American Riviera Orchard', troppo legato a una connotazione territoriale, quella della zona di Santa Barbara dove la duchessa vive con Harry, su cui non si poteva ottenere un diritto di esclusiva

francisca mora veny 1meghan markle cambia il nome del suo marchio in as ever 3meghan markle principe harrymeghan markle cambia il nome del suo marchio in as ever 2as ever il marchio di meghan markleil logo del brand as ever

 

Ultimi Dagoreport

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?

donald trump bin salman zelensky putin xi jinping

DAGOREPORT - CHE COSA FRULLA NEL CAPOCCIONE DI DONALD TRUMP? QUAL E' IL SUO PIANO PER UN NUOVO ORDINE MONDIALE, A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA? - L'AFFARISTA FATTOSI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI È CONVINTO CHE RILEGITTIMANDO LA RUSSIA DI PUTIN COME POTENZA MONDIALE, MOSCA SI SLEGHI DALL’ABBRACCIO COL SUO NEMICO N°1, LA CINA, E MOLLI L’IRAN AL SUO FATAL DESTINO - MA IL TRUMPONE LA FA TROPPO FACILE, AL PUNTO DA PROVOCARE PERPLESSITÀ IN UN ALLEATO DI FERRO COME IL SAUDITA MOHAMMED BIN SALMAN (NON E' UN CASO CHE RIAD OSPITI IL VERTICE PER LA PACE IN UCRAINA, ANZICHE' NELLA NEUTRALE SVIZZERA) – IL DIALOGO IMMAGINARIO TRA IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA E “THE DONALD” E TUTTE LE VARIABILI CHE TRUMP NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE: DALLA REAZIONE CINESE ALLA DEPORTAZIONE DI DUE MILIONI DI PALESTINESI, DALLE SPACCATURE NELL’ISLAM A TAIWAN, PASSANDO PER L'EUROPA...

mediaset matteo salvini marina berlusconi piersilvio giorgia meloni paolo del debbio mario giordano nicola porro

DAGOREPORT – MATTEO SALVINI ATTACCA MARINA BERLUSCONI, REA DI AVER LIQUIDATO TRUMP COME "BULLO", PERCHÉ A MEDIASET NON SE LO FILANO PIÙ: IL CLUB DEGLI ''AMICI DI GIORGIA'' (PORRO-DEL DEBBIO-GIORDANO, CAPITANATO DA SALLUSTI) LO HA ESTROMESSO DAI TALK DI RETE4 – L’INTERVISTA RILASCIATA DALLA CAVALIERA AL ''FOGLIO'' È UN MANIFESTO PER LA FORZA ITALIA GUIDATA DALL'INETTO TAJANI, MARCANDO COSI' LA SUA DISTANZA DA MELONI. E ANCHE DA CHI IN MEDIASET, SUONA OGNI SERA LA GRANCASSA ALLA DUCETTA (E INFATTI LE PAROLE DELLA FIGLIA PREDILETTA DI SILVIO BERLUSCONI HANNO INDISPETTITO IL POCO CORAGGIOSO PIER SILVIO…)