madonna

“NON SONO CARINA?” – MADONNA ROSICA ANCORA, DOPO ESSERE STATA SPERNACCHIATA PER IL VISO FARCITO DI BOTOX AI GRAMMY, E TORNA SUI SOCIAL PER SFIDARE GLI HATER – PUBBLICANDO UNA FOTO SUPER RITOCCATA, IN SOSTANZA AMMETTE DI ESSERSI FATTA SMALTARE COME UNA VASCA DA BAGNO E LANCIA UNA PROVOCAZIONE: “GUARDATE COME SONO CARINA ORA CHE IL GONFIORE DOVUTO ALL’INTERVENTO CHIRURGICO È DIMINUITO. LOL…” - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Sara Sirtori per www.amica.it

 

madonna

Alla fine l’ha ammesso anche lei. Difficile negare un’evidenza così netta. Anche se le sue parole suonano più come una sfida che una reale confessione. Madonna ha finalmente ammesso di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica. Lo ha fatto con un tweet ironico. Proprio nel suo stile. Ma sta dicendo la verità o ci prende in giro? Difficile dirlo, considerando la quantità di filtri che usa ogni volta che posta una sua fotografia.

«Guardate come sono carina ora che il gonfiore dovuto all’intervento chirurgico è diminuito. Lol», ha scritto la cantante. […]

 

Non ha rivelato esattamente il tipo di intervento che ha subito né quando è andata sotto i ferri. Ma era palese che si fosse sottoposta a un qualche tipo di procedura.

 

madonna 8

[…] ai Grammy […]  Il suo viso era irriconoscibile, tanto era liscio e gonfio. E la Rete era esplosa in commenti increduli e preoccupati. Di contro, Madonna non aveva preso bene queste osservazioni. Anzi, aveva contrattaccato con forza. In un lungo post su Instagram, si è scagliata contro «l’ageismo e la misoginia».

 

Secondo Madonna è stato «il primo piano di una macchina fotografica con il teleobiettivo» a distorcere il suo viso e a farlo apparire più rotondo e gonfio di quanto non fosse in realtà.

[…]

madonna 4madonna 7madonna 6madonna 2madonnamadonna 9madonna 3madonna 1madonna 4madonna 5madonna 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"