“NON CELEBRO GLI STUPRATORI” – LA STELLINA CADENTE DEI DEMOCRATICI AMERICANI, ALEXANDRIA OCASIO-CORTEZ, LA TOCCA PIANO E SPIEGA PERCHÉ NON E' ANDATA A CAPITOL HILL PER LA CERIMONIA DI INSEDIAMENTO DI TRUMP - IL RIFERIMENTO È AL PROCESSO IN CUI IL TYCOON È STATO ACCUSATO DI ABUSI SESSUALI E DIFFAMAZIONE DELLA SCRITTRICE E. JEAN CARROLL: POCHE SETTIMANE FA UN TRIBUNALE FEDERALE D’APPELLO HA CONFERMATO CHE IL NEO PRESIEDENTE DOVRÀ SGANCIARE 5 MILIONI DI DOLLARI DI RISARCIMENTO...
alexandria ocasio cortez contro donald trump 3
La deputata statunitense Alexandria Ocasio-Cortez ha annunciato che non sarebbe stata "nella sala dell'insediamento" di Donald Trump perché non "celebra gli stupratori". Il riferimento è al processo contro il tycoon ritenuto responsabile otto mesi fa di abusi sessuali e diffamazione della scrittrice E. Jean Carroll.
Ocasio-Cortez ha pubblicato una storia su Instagram in cui rimprovera TikTok per aver ringraziato colui che hanno erroneamente chiamato "Presidente Trump" per aver ripristinato l'accesso negli Stati Uniti alla piattaforma, prima di chiarire la sua posizione sui festeggiamenti presidenziali del leader repubblicano.
Il parlamentare democratico di New York ha scritto: «Tutti i giornalisti mi hanno chiesto: deputata andrai all'inaugurazione ? Lasciatemi essere chiaro. Non celebro gli stupratori, quindi no, non sarò nella sala dell'inaugurazione».
donald trump giura vicino a melania e ai figli don jr e ivanka alexandria ocasio cortez contro donald trump 1DONALD TRUMP INSEDIAMENTO 2017 VS 2025donald trump con la spada al ballo inaugurale del suo secondo mandato - foto lapresse donald trump con la spada al ballo inaugurale del suo secondo mandato - foto lapressealexandria ocasio cortez contro donald trump 2