sex toys lora dicarlo

CALDO CALDO DA INFILARE - LA STARTUP "LORA DICARLO" PRESENTA AL "CES" TRE NUOVI SEX TOYS DOTATI DI TECNOLOGIA DI RISCALDAMENTO PER SIMULARE LA TEMPERATURA CORPOREA - L’ANNO SCORSO IL GRUPPO FU SQUALIFICATO PERCHÉ UN SUO VIBRATORE VENNE RITENUTO “IMMORALE” – PER RISPOSTA, SI PRESENTA CON TRE NUOVI OGGETTI DEL PIACERE INDIRIZZATI A ENTRAMBI I SESSI CHE PROMETTONO DI…

 

DAGONEWS

 

sex toys lora dicarlo

La startup Lora DiCarlo startup ci riprova e torna al Consumer Electronics Show (CES) con tre nuovi sex toys dotati di tecnologia di riscaldamento per simulare la temperatura corporea e rilassare i muscoli.

 

Nel 2019 l’azienda finì al centro di una bagarre dopo aver ricevuto un 'Innovation Award' prima di essere squalificato dagli organizzatori che ritennero il vibratore Ose “immorale, osceno, indecente”. Ma la mossa ha portato solo grande pubblicità all’azienda che quest’anno ci riprova con tre vibratori chiamati "Drift", "Tilt" e "Sway".

lora haddock dicarlo 3

Drift, un vibratore riscaldante da 95 dollari, vanta un design ergonomico che individua alcune aree, come il clitoride, e lo inonda di "vibrazioni potenti e intense per un piacere interno ed esterno profondo", si legge sul sito di Lora DiCarlo. Dispone di sette intensità e tre modelli di vibrazione.

 

Il secondo, Tilt, ha una doppia vibrazione, costa 140 dollari ed è stato disegnato per il benessere di uomini e donne: «I suoi due motori controllati indipendentemente forniscono vibrazioni potenti, intense internamente ed esternamente, stimolando simultaneamente il punto G e il clitoride, o il punto P e il perineo». Può raggiungere i 40 °C e ha anche sette impostazioni di intensità e tre modelli di vibrazione. Sway costa 150 dollari ha una doppia vibrazione ed è consigliato a uomini e donne.

drift sex toys lora dicarlo

 

Lora Haddock DiCarlo, fondatrice e CEO dell'azienda, ha dichiarato: «Il 2020 è stato un anno di incredibile apprendimento e crescita per noi. La nostra nuova linea che fornisce calore offre opzioni ancora più innovative che rimangono fedeli alla nostra missione di incoraggiare il benessere sessuale e l'esplorazione tra i sessi».

 

 

sex toys sex toy ose' 2sex toys 2sex toys 1sex toys 3sex toys

tilt sex toys lora dicarlosway sex toys lora dicarlolora haddock dicarlo 3lora haddock dicarlo 1lora haddock dicarlo 4vibratore ose vincitore ces 2019

Ultimi Dagoreport

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE IL VERO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI L'UOMO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, RISPEDIRLO SUBITO A TRIPOLI CON UN VOLO PRIVATO, CHIEDENDO LA MASSIMA RISERVATEZZA. E INVECE L’IMMAGINE CATODICA DELL'ARRIVO A TRIPOLI DI ALMASRI, ACCOLTO TRA FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL  GOVERNO DELLA DUCETTA...

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...