massimo segre cristina seymandi soldi

NON SOLO LE CORNA: DIETRO LA “SPUTTANESCION” RISERVATA DA MASSIMO SEGRE ALL’EX COMPAGNA, CRISTINA SEYMANDI, DURANTE LA FESTA PER ANNUNCIARE IL LORO FIDANZAMENTO, CI SONO ANCHE I SOLDI. MOLTI SOLDI – LA VISPA IMPRENDITRICE AVEVA PRELEVATO LA BELLEZZA DI 700MILA EURO DAL CONTO IN COMUNE CHE AVEVA CON IL FUTURO MARITO. I SOLDI ERANO STATI GIRATI SU UN SUO CONTO POSTALE PERSONALE, SENZA DIRE NIENTE AL BANCHIERE. CHE SE NE ERA ACCORTO TEMPO FA, PRESENTANDO UN’ISTANZA AL TRIBUNALE… - LA REPLICA DELLA SEYMANDI 

La fine della storia tra Massimo Segre e Cristina Seymandi - video lo spiffero

 

 

LA REPLICA DI CRISTINA SEYMANDI: “MASSIMO SEGRE ERA PERFETTAMENTE A CONOSCENZA DEL TRASFERIMENTO DI 700MILA EURO” 

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-massimo-segre-era-perfettamente-conoscenza-trasferimento-364226.htm

 

Estratto dell’articolo di Irene Famà per “La Stampa – Cronaca di Torino”

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 16

[…] L’ormai ex coppia Segre-Seymandi […] la prossima settimana sarà in tribunale. Questione di soldi.

 

Segre e Seymandi avevano un ricco conto in comune. Nulla di straordinario, dovevano sposarsi. E hanno sempre condiviso la vita e buona parte degli interessi.

 

Ma a tre settimane dalla festa a sorpresa, dove la relazione è finita con tanto di j’accuse pubblico, ecco l’atto secondo della vicenda.

 

Cristina Seymandi

 

 

Da quel conto, Cristina Seymandi, l’imprenditrice con la passione per la politica, avrebbe preso settecentomila euro. Senza dirlo al compagno. E li avrebbe girati su un suo conto postale personale. Massimo Segre, commercialista, banchiere tra i più noti della città, se ne sarebbe accorto già tempo fa, così riferiscono più fonti. E avrebbe presentato un’istanza a Palazzo di Giustizia. Conto chiuso, denaro bloccato.

 

«Sequestro inaudita altera parte» è il termine giuridico che caratterizza il provvedimento cautelare d’urgenza. Cosa significa? Che beni per un certo valore vengono congelati senza sentire l’altra parte. I dettagli verranno discussi martedì, davanti alla giudice Gabriella Ratti.

 

CRISTINA SEYMANDI MASSIMO SEGRE

E in questa querelle economico-sentimentale della Torino-bene le date iniziano a diventare significative. Il 27 luglio la festa-agguato a bordo piscina di una villa elegante: il dj abbassa la musica, Massimo Segre prende il microfono e accusa la compagna di tradimento davanti a una cinquantina di invitati. C’è chi filma. Chi parla e chi sparla.

 

[…] tempo 48 ore, racconti e filmati diventano virali. […] Sui social è tutto un commentare e si creano due schieramenti del tipo #iostoconcristina e #iostoconmassimo. Schermaglie. Lettere e contro lettere: Segre scrive, si spiega, si racconta. Seymandi risponde, si spiega, si racconta. Ed è tutto un discutere di tradimento, di libertà di amare e pure di soffrire. Ma no, non in sabaudo silenzio. Ecco servito il feuilleton. Con tanto di rinfacciarsi su regali donati e mai ottenuti indietro e anelli di famiglia. In campo, per Cristina, scende anche il Reputation Manager Luca Poma.

MASSIMO SEGRE

 

Il garante della privacy indaga su chi ha divulgato quel filmato, gli avvocati dell’ex coppia sono al lavoro per capire come procedere. E Cristina Seymandi, rappresentata dal penalista Claudio Strata, sta valutando un’azione legale per quello che definisce un «autentico femminicidio mediatico».

 

Poi ci sono le questioni economiche. […] Perché numerose sono le società in cui Massimo Segre è il dominus e Cristina Seymandi stava diventando il braccio operativo. E così, pochissimi giorni dopo la festa, il banchiere avrebbe segnalato quei settecento mila euro spostati a sua insaputa dal conto. E avrebbe chiesto il congelamento dei beni. L’udienza è fissata per martedì 22 agosto. Il provvedimento preso dal tribunale è di quelli urgenti: tra la richiesta, la decisione del giudice e l’udienza possono trascorrere al massimo una quindicina di giorni. Una resa dei conti insomma. Decisamente meno “urlata” perché si sa, discutere di soldi in pubblico non è cosa da signori.

massimo segre cristina seymandi meme

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 17massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 5cristina seymandi 2MASSIMO SEGRE E CRISTINA SEYMANDI - MEME cristina seymandi 3Cristina Seymandimassimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 3massimo segre cristina seymandi meme massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 1massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 24

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 20massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 14massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 15massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 29

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…