hillary clinton

“NON SONO MAI STATA TENTATA DA UNA RELAZIONE LESBO” – HILLARY CLINTON, INTERVISTATA DA HOWARD STERN , METTE A TACERE CHI HA SEMPRE PENSATO CHE FOSSE LESBICA E AVESSE ACCETTATO LE TROMBATE DEL MARITO IN CAMBIO DI POTERE E SOLDI: “MAI, MAI, MAI! CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE POTRESTI SENTIRE MI PIACCIONO GLI UOMINI. PRIMA DI BILL HO AVUTO DIVERSI RAGAZZI, ERO POPOLARE, GLI UOMINI NON ERANO UN PROBLEMA…” - VIDEO

 

 

DAGONEWS

 

hillary clinton 1

Hillary Clinton ha smentito le voci sulla sua presunta attrazione verso le donne nella trasmissione radiofonica di Howard Stern, presentatore del talk show di SiriusXM.

 

Stern e Clinton hanno discusso della relazione con Bill Clinton iniziata al college e di come ha dovuto interrompere una storia con un altro uomo per uscire con la persona che sarebbe diventata suo marito e il futuro presidente degli Stati Uniti.

 

howard stern 2

«Era un bravo ragazzo – ha detto Hillary - Era così bello, davvero bello. Sembrava un dio greco. Era molto attraente. Beh, contrariamente a quello che potresti sentire, in realtà mi piacciono gli uomini».

A quel punto Stern ha preso la palla al balzo e ha incalzato: «Alza la mano destra; non hai mai avuto una relazione lesbo?»

 

bill e hillary clinton

«Mai, mai, mai! – ha replicato Hillary ridendo - Non sono mai stata tentata». Clinton ha frequentato il Wellesley College, prima di iscriversi alla scuola di legge a Yale. Clinton ha rivelato di essere uscita con diversi ragazzi al liceo, di essere "piuttosto popolare" al college e di non aver avuto problemi ad avere appuntamenti: «Ho frequentato molte persone diverse e di queste molte mi sono piaciute molto.  Ero piuttosto popolare. I ragazzi non erano un problema».

 

howard stern 1

Hillary Clinton ha ricordato delle volte in cui Bill Clinton ha convinto un guardiano a farli intrufolare in un museo dove trascorrevano le ore a parlare di notte. Inoltre ha raccontato di come fosse premuroso Bill che le portava zuppa di pollo e succo d'arancia quando aveva il raffreddore.

«Sai che questo mi ricorda un film di John Hughes? – ha detto Stern – Era un ragazzo estroverso».

hillary clinton 2hillary clinton ospite di howard sternbill clintonhillary clinton hillary clintonhillary clinton 2bill clintonbill e hillary clinotn 2marc mezvinsky right with bill chelsea and hillary clinton apbill e hillary clinton al matrimonio di donald e melania trumpBILL HILLARY CLINTON 1BILL HILLARY CLINTONbill clinton hillary 1 (1)bill e hillary clintonhillary e bill clintonbill and hillary clintonhillary clinton 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…