indonesia incidente

CUCU’, CHI NON MUORE, SI RIVEDE - CELEBRANO I FUNERALI, CREMANO LE SUE SPOGLIE, MA A DISTANZA DI SETTE ORE DALLE ESEQUIE, IL "DEFUNTO" BUSSA ALLA PORTA DI CASA – LA VICENDA CHE HA FATTO IMPAZZIRE L’INDONESIA

Da Libero Quotidiano

 

indonesia incidente

 

 

indonesia chiesa

Celebrano i funerali di Sunarto, cremano le sue spoglie mortali e, a distanza di sette ore dalle esequie, il "defunto" bussa alla porta di casa. L' incredibile episodio è successo a Gesikan, in un villaggio della Giava orientale, in Indonesia. Il protagonista della vicenda era stato dichiarato morto a seguito di un incidente in cui la vittima, priva di documenti e sfigurata in volto, sembrava corrispondere al 40enne Sunarto del quale si erano perse le tracce e che, per ironia della sorte, possedeva la stessa moto coinvolta nella disgrazia. A chiarire l' equivoco ci ha pensato il "risorto" che, ai parenti increduli di riabbracciarlo, ha spiegato di aver ceduto il suo dueruote a un uomo come garanzia di un debito: il defunto era invero un individuo a nome Wariim.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…