madonna ahlamalik williams villa beverly hills

COSI' SI CURA UN CUORE INFRANTO: MADONNA MOLLA IL TOYBOY E VENDE LA SUA MEGA VILLA – DOPO AVER DATO IL BENSERVITO AD AHLAMALIK WILLIAMS, IL BALLERINO 28ENNE CHE AVEVA CONOSCIUTO NEL 2015, HA MESSO IN VENDITA ANCHE LA SUPER RESIDENZA ACQUISTATA APPENA UN ANNO FA DA "THE WEEKND" PER 18 MILIONI DI EURO. PREZZO RICHIESTO? 24,7 MILIONI. PARE CHE DIETRO LA DECISIONE DELLA CANTANTE DI SBARAZZARSI DELLA CASA CI SIA…

Deborah Ameri per “Oggi”

 

madonna ahlamalik williams 5

Irrequieta lo è sempre stata. Ma più passa il tempo più i cambiamenti diventano radicali. E adesso Madonna, regina del pop e imperatrice della trasformazione, ha deciso di sbarazzarsi di villa e fidanzato in un colpo solo. Da poco ha messo in vendita l’enorme proprietà sulle colline di Beverly Hills, acquistata solo un anno fa dal cantante canadese The Weeknd per 18 milioni di euro. Prezzo richiesto: 24,7 milioni. Non male come profitto. La vendita è stata affidata all’agente immobiliare delle star, Trevor Wright della Beverly Hills Estates.

la villa di beverly hills madonna in vendita 2

 

La proprietà vanta le solite amenità, sette stanze da letto, undici bagni, uno studio di danza e pilates, una piscina con acqua di mare, campo da tennis e un viale pieno di ulivi che sembra di stare in Italia.

 

Ma perché vendere una casa appena acquistata (oltre che per guadagnare qualche milione)? Perché Madonna è una perfezionista radicale. Non poteva tenersi quelle stanze lussuose, dove ha trascorso parte del lockdown assieme al fidanzato ventottenne Ahlamalik Williams, senza di lui.

 

madonna ahlamalik williams 4

Dopo quasi quattro anni insieme, la Material Girl gli ha comunicato la fine della relazione. Una rottura, però, alla quale Madonna sembra essere stata costretta, a malincuore. Sui social, diventati il megafono delle sue provocazioni, ha scritto così: «Il karma dice: quando qualcuno nella tua vita non è la persona giusta per te, Dio la userà per ferirti finché tu non diventi abbastanza forte da lasciarla andare». E così il ballerino, conosciuto nel 2015 durante il Rebel Heart Tour, ha fatto le valigie.

 

Lei è già stata fotografata con un altro, in giro per le feste losangeline. Con il solito look trasgressivo che riserva ai suoi account on line, dove cerca non solo di fermare il tempo, ma di riavvolgerlo e farlo tornare indietro. Con le calze a rete di Gucci, il sedere in bella vista, le cosce spalancate, le borchie e i capelli cotonati.

la villa di beverly hills madonna in vendita 3

 

E quel volto così liscio che sembra generato dal computer. E pazienza per l’uso spropositato dei filtri, lei si vede così. Perenne ventenne nonostante i 63 anni. E chi osa mettere mano al bodyshaming (la critica spietata di un corpo, solitamente femminile), riceve sempre una risposta esilarante. Perché alla signora Ciccone non interessano le critiche − in 40 anni di carriera si è costruita una bella corazza − ma solo provocare, stupire, alzare sempre l’asticella.

 

madonna ahlamalik williams 2

Per esorcizzare lo scorrere del tempo, ultimamente si è rivolta proprio al passato. È tornata con la sua etichetta storica, la Warner, sta registrando nuove versioni dei suoi successi, ripubblicando vecchi album e lavorando a una biografia cinematografica. Ne sarà la regista, ma anche la sceneggiatrice e la produttrice. Una rivisitazione dei suoi 63 anni che lei ha definito «una forma di psicoterapia».

 

la villa di beverly hills madonna in vendita 4

Torna al cinema, uno dei pochi amori non ricambiati. Ha diretto quattro tra film, cortometraggi e documentari (il più noto è W.E, suWallis Simpson), ma la critica è sempre stata spietata. Questa volta, raccontando se stessa, affronta una materia che nessun altro conosce così bene. Nel film verranno fuori tutte le sue identità, dalla ragazzina cattolica orfana di madre, arrivata a NewYork con in tasca 35 dollari, alla perennial di oggi, creatura senza età, mamma di sei figli (quattro adottati). Tutte le sue vite, messe in fila, per raccontare, una volta per tutte chi è, Who’s that girl.

la villa di beverly hills madonna in vendita 1jean paul gaultier e madonna 1ahlamalik williams e madonnaLa casa di Hidden Hills di Madonna 13La casa di Hidden Hills di Madonna 11La casa di Hidden Hills di Madonna 12La casa di Hidden Hills di Madonna 20La casa di Hidden Hills di Madonna 21La casa di Hidden Hills di Madonna 14La casa di Hidden Hills di Madonna 15La casa di Hidden Hills di Madonna 16La casa di Hidden Hills di Madonna 17La casa di Hidden Hills di Madonna 18La casa di Hidden Hills di Madonna 19La casa di Hidden Hills di Madonna 22La casa di Hidden Hills di Madonna 23La casa di Hidden Hills di Madonna 25La casa di Hidden Hills di Madonna 24jean paul gaultier e madonna 3madonna ahlamalik williams 1madonna 1Madonnamadonna 4le foto hot di madonna su instagram 1Madonna 4madonna 8le foto hot di madonna su instagram 4madonna 9madonna 6madonna 7madonna 5le foto hot di madonna su instagram 5le foto hot di madonna su instagram 7le foto hot di madonna su instagram 6madonna ahlamalik williams 3

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...