“PENSAVO FOSSE UN TAXI, INVECE QUELL’UOMO MI HA PICCHIATA E MOLESTATA” – NOTTE DI PAURA A NAPOLI DOVE UNA DONNA È SALITA IN AUTO DI UNO SCONOSCIUTO CREDENDO FOSSE UN TAXI: POCO DOPO L’UOMO HA INIZIATO A TOCCARLA E, QUANDO LEI SI È RIBELLATA, È STATA PICCHIATA E PRIVATA DAL CELLULARE – IN PREDA ALLA DISPERAZIONE LA DONNA SI È LANCIATA DALLA MACCHINA IN CORSA E…
Estratto dell'articolo di www.leggo.it
Notte di paura a Ponticelli, quartiere alla periferia di Napoli, dove una giovane donna ha vissuto attimi di puro terrore. Pensando di salire su un taxi per tornare a casa, è invece finita in un’auto guidata da un uomo che l’ha molestata. Secondo quanto ricostruito, il conducente, un 38enne originario del Casertano, ha iniziato a importunarla subito dopo la salita.
La ragazza, nel tentativo di difendersi, ha reagito, ma è stata schiaffeggiata e privata del cellulare. In preda alla paura e nel disperato tentativo di sottrarsi alle violenze, ha aperto la portiera e si è lanciata dall’auto in corsa.
[…]
La giovane è stata soccorsa poco dopo e ha raccontato l’accaduto alla Polizia di Stato, che è intervenuta prontamente riuscendo a rintracciare e arrestare l’uomo con le accuse di rapina e violenza sessuale.
[…] nel veicolo, gli operatori hanno rinvenuto diversi documenti di riconoscimento intestati ad altre persone, di cui l'uomo non ha saputo giustificare la provenienza; il 38enne è stato anche denunciato per ricettazione