virginia roberts

LA NUOVA VITA DI UNA SCHIAVA DEL SESSO - VIRGINIA ROBERTS OGGI HA 33 ANNI, MA IN PASSATO È STATA PRESUNTA “VITTIMA” NEL GIRO DI “SCHIAVE DEL SESSO” ORGANIZZATO DAL FINANZIERE USA JEFFREY EPSTEIN, AMICO E SOCIO IN AFFARI DEL PRINCIPE ANDREA –LA DONNA È STATA ADESCATA QUANDO AVEVA 15 ANNI ED È STATA PAGATA PER FARE SESSO CON IL FINANZIERE E I SUOI SOCI – ECCO COME VIVE OGGI

Da "www.blitzquotidiano.it"

 

virginia roberts e il principe andrea 3

Vive in Australia e “ha cambiato vita” la 33enne Virginia Roberts, presunta “vittima” nel giro di “schiave del sesso” organizzato dal finanziere Usa Jeffrey Epstein, amico e socio in affari del principe Andrea.  

 

La Roberts ha dichiarato di essere stata coinvolta in un giro di prostituzione in Florida, dove è nata, quando aveva 15 anni da Jeffrey Epstein, nel 2008 condannato a 18 mesi di carcere e 12 di arresti domiciliari, dopo essersi dichiarato colpevole di adescamento minorile.

 

virginia roberts 5

La donna ha detto di essere stata pagata per fare sesso con il finanziere e i suoi soci, di aver viaggiato in tutto il mondo con Eipstein con il pretesto che fosse la massaggiatrice personale. 

 

Attraverso Epstein nel 2001 a New York aveva incontrato il principe Andrea a New York e una foto della coppia era stata vista in tutto il mondo.

 

Da allora la sua vita è cambiata e anche il fisico, come si vede dalle foto pubblicate dal Daily Mail, ha subito una notevole trasformazione: ha un pub a Cairns, nel nord del Queensland, è sposata da 16 anni con l’australiano Robert che ha conosciuto in Tailandia, ha tre figli e vivono in un tranquillo quartiere circondato da palme. 

jeffrey epstein 1

 

Gli amici sostengono che alla Roberts piacciono i drink e gioca a “pokies”, slot machines in gergo australiano, con il marito “molto protettivo nei suoi confronti”.

 

Vivono vicino a famiglie con case curate, splendide spiagge, ristoranti di livello internazionale e ottime scuole.

 

I vicini dicono che la coppia sia molto riservata e uno di loro ha riferito al Daily Mail: “E’ il luogo ideale per vivere tranquillamente, non renderesti pubblico un passato di questo tipo”. 

virginia roberts 1

 

Un barista della Smithfield Tavern, dove i due sono clienti abituali, ha aggiunto: “Sono venuti ad abitare qui da un bel po’ di tempo.

 

Sono adorabili, specialmente Virginia. Non posso credere che sia stata coinvolta in quella situazione. Ciò dimostra non sai mai davvero tutto delle persone”.

 

 

 

virginia roberts 2virginia roberts 2virginia roberts 6jeffrey epstein 2virginia roberts 4

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…