sesso posizioni olimpiadi sport

OLIMPIADI IN CAMERA DA LETTO - UN’INFOGRAFICA MOSTRA LE POSIZIONI PER BRUCIARE PIÙ CALORIE DURANTE IL SESSO IN RELAZIONE AGLI SPORT OLIMPICI - 2,5 MINUTI DI MISSIONARIO EQUIVALGONO A UNA CORSA DI 100 METRI, 20 MINUTI DI 69 A UN SALTO IN ALTO, 20 MINUTI DI SESSO ORALE A 100 M DI NUOTO: TROPPO DEVI TROMBA' PER SMALTIRE...

infograficainfografica

Da http://www.dailymail.co.uk

 

Con tutto questo parlare delle Olimpiadi, vi state sentendo in colpa per non tenervi troppo in forma? Niente paura, c’è un modo per bruciare le stesse calorie di un atleta olimpico senza lasciare la camera da letto. L’unica cosa di cui avrete bisogno è un partner con cui fare esercizio (nella maggior parte dei casi).

 

atleti olimpiciatleti olimpici

Benvenuti alle Olimpiadi in camera da letto. Non esistono medaglie d'oro qui, ma queste posizioni del sesso offrono grandi allenamenti. Creato da un servizio medico online e dalla farmacia Dr Felix, un’infografica classifica ogni posizione del sesso in base alle calorie bruciate in relazione agli sport olimpici.

 

Due minuti e mezzo nella posizione del missionario equivale a una corsa di 100 metri. La posizione, inoltre, stimola i muscoli dei glutei, dei fianchi e delle gambe. La sessantanove per venti minuti equivale a un salto in alto e allena i muscoli della schiena, braccia, gambe e fianchi. Venti minuti di sesso orale equivale a 100 m a nuoto. 30 minuti di masturbazione a un tiro con l’arco.

sesso olimpico 6sesso olimpico 6sesso olimpico 8sesso olimpico 8sesso olimpico 2sesso olimpico 2sesso olimpico 3sesso olimpico 3sesso olimpico 7sesso olimpico 7sesso olimpico 5sesso olimpico 5sesso olimpico 4sesso olimpico 4sesso olimpicosesso olimpico

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…