candyman travers beynon

ORGE, ROLLS ROYCE E UNA VILLA PIENA DI STRAFICHE - DENTRO IL MONDO DEL NUOVO HUGH HEFNER: TRAVERS BEYNON E' IL MILIONARIO PLAYBOY AUSTRALIANO CHE DA' FESTE DA URLO MENTRE TIENE LA MOGLIE AL GUINZAGLIO. IL SUO ULTIMO PARTY EDONISTA E' COSTATO PIU' DI 400.000 EURO - HA 4 FIGLI, CHE IL GIUDICE HA AFFIDATO A LUI E NON ALLA MADRE (PENSA CHE DEVE ESSERE LA MADRE...)

 

DAGONEWS 

 

travers beyonon 23

La vita di Travers “Candyman” Beynon sembra uscita direttamente dalle fantasie di un adolescente in piena tempesta ormonale.

 

Il palestrato uomo d’affari australiano, che apre regolarmente la sua villa da milioni di dollari, soprannominata la “La casa dei dolci”, ai pover mortali (che seleziona personalmente).

 

Nonostante sia sposato e abbia quattro figli, Travers sostiene di dormire con quattro donne ogni notte.

 

“A letto di media ho sempre quattro donne, non mi capita spesso di dormire a lungo.”

 

“Penso di inventarmi una posizione a settimana. La camera da letto non fa per me, la tengo per stimolare le ragazze. Essere bravi a letto non ha a che fare con me stesso.

 

 

travers beyon 40

Quando hai una donna  è un conto. Quando ne hai tante, ci sono molte più cose che ti passano per la mente.

 

È sposato con una ragazza di 26 anni, Taesha, che accetta il fatto che suo marito vada a letto con più donne nel loro letto matrimoniale.

 

“Ci sono sempre state altre ragazze, a volte vengono ad abitare qua per qualche settimana e poi se ne vanno. Sui social è pieno di ragazze che si gettano tra le sue braccia ma a me non importa, sono sua moglie!”

 

Beynon ha fatto la sua fortuna con gli affari, specialmente grazie a una catena di tabaccherie e la sua villa è stimato che valga intorno ai 15 milioni di euro.

 

 

 

 

travers beynon 39

È stato preso di mira dalle critiche dopo aver poastato un’immagine su Instagram in cui teneva la moglie al guinzaglio a quattro zampe come un cane.

 

Travers, che ha portato sua moglie da McDonalds per il loro primo appuntamento, insiste però a sottolineare che Taesha sia più che felice del loro rapporto.

 

Oltre alle strafiche in bikini, Travers condivide la sua casa anche coi suoi quattro figli: Valentino, 18, Lucciana, 15, Velicia, 6, e Serafina, 5. Tutti nomi italiani, o la versione australianizzata di nomi italiani

 

Non solo la star di Instagram del Queensland ha una moglie e molte donne a sua disposizione, ha anche una fidanzata 21enne, Nisha Downes.

 

Il figlio maggiore, Valentino, che abita nella villa con la sua fidanzata, sembra essere fiero del padre e del suo stile di vita non convenzionale.  

travers con la moglie e la fidanzata

 

“Al mio diciottesimo sono stato più felice di uscire con mio padre che qualunque altro amico. Abbiamo festeggiato fino alle 5 del mattino. Eravamo rimasti gli ultimi a ballare in discoteca.”

 

travers beynon 38

 

Anche gli altri figli sembrano essere devoti al loro padre che ne ha ottenuto la custodia dopo due anni di battaglie in tribunale con l'ex moglie:

 

“Quando la gente mi dice che non sono in grado di avere dei figli col mio stile di vita rispondo sempre che un giudice non affida dei bambini a una persona irresponsabile. Dite quello che vi pare ma avere una figlia adolescente che sostiene che suo padre sia fico e delle persone che mi dicono che i miei figli sono i ragazzi più educati che abbiano mai conosciuto sono le cose che mi rendono più fiero al mondo.”

 

 

Nonostante abbia una fortuna stimata intorno ai 50 milioni di euro e una vita circondata dal lusso, le origini di Beynon sono umili. “non sono nato col cucchiaio d’argento, mi è stato insegnato ad apprezzare quello che uno ha e a lavorare duro per quello che si desidera.

 

 

travers beynon 37

 

 

travers beynon 34travers beynon 27travers beynon 28travers beynon 33travers beynon travers beynon 34travers beynon 10il party in australia di travers beynon candyman 9travers beynon 11travers beynon e parnia porschetravers beynon 12travers beynon 13travers beynon 14travers beynon 15travers beynon 16travers beynon 17travers beynon 18travers beynon 19travers beynon 2travers beynon 20travers beynon 21travers beynon 29travers beynon 3travers beynon 31travers beynon 32travers beynon 4travers beynon 5travers beynon 6travers beynon 36travers beynon 35travers beyonon 23travers beynon 9travers beynon 8travers beynon 7travers beynon 26travers beynon 25travers beynon 24

           

travers beynon 30

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump emmanuel macron

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA MACRON PER L’UCRAINA (E SI VEDEVA), MA HA DOVUTO ABBOZZARE – IL TOYBOY DELL’ELISEO HA APPARECCHIATO UN TAVOLO CON TUTTI I PRINCIPALI LEADER EUROPEI (PIÙ IL BRITANNICO STARMER, PRIMO CONTRIBUTORE DI KIEV, DOPO GLI USA) E LA DUCETTA NON POTEVA DISERTARE – A CONVINCERLA È STATO ANCHE IL PRESSING DELLA "FIAMMA MAGICA", CHE LE HA FATTO NOTARE CHE NON PRESENZIARE L’AVREBBE ISOLATA COMPLETAMENTE. MEGLIO PARTECIPARE, E MARCARE LA PROPRIA DISTANZA AGENDO COME “DISTURBATRICE” TRUMPIANA. E COSÌ È STATO – IL PIANO DI TRUMP: RIAVVICINARE PUTIN ALL’ORBITA EURO-ATLANTICA PER LASCIARE SOLO XI JINPING...

jd vance giorgia meloni

L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL MANTRA DELLA MELONI” È "LA DEMOCRAZIA BASATA SUL FREE SPEECH” (DITELO AI GIORNALISTI NON APPECORONATI QUERELATI DAL GOVERNO) – NON SOLO: GIORGIA MELONI “CONDIVIDE IN TOTO” IL DISCORSO DI JD VANCE, GIUDICATO DA TUTTI I LEADER EUROPEI (A RAGIONE) INQUIETANTE –  IL GRAFFIO FINALE: “SE IL NUMERO DUE DELLA CASA BIANCA NON HA CONVINTO LA NOSTRA PREMIER È NEI TONI E NEL REGISTRO DI AGGRESSIVITÀ”. PROPRIO LEI, CHE SBROCCA UN GIORNO SÌ E L’ALTRO PURE...

forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri

DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER SILVIO È ARRIVATA ALLE STELLE: IL PARTITO È DIVENTATO ORMAI UN FEUDO DOMINATO DAL QUARTETTO  DA TAJANI-BARELLI-MARTUSCIELLO-GASPARRI - DOPO AVER SPADRONEGGIATO IN LUNGO E IN LARGO, NELLA SCELTA DEL GIUDICE COSTITUZIONALE ALLA CONSULTA È ARRIVATA UNA PESANTE SCONFITTA PER TAJANI - È DA TEMPO CHE LA FAMIGLIA BERLUSCONI NON SA DOVE SBATTERE LA TESTA PER RIUSCIRE A SCOVARE UN SOSTITUTO AL 70ENNE CIOCIARO, RIDOTTO IN UN BURATTINO NELLE MANI DI GIORGIA MELONI, CHE È RIUSCITA AD ANESTETIZZARLO CON LA PROMESSA DI FARE DI LUI IL CANDIDATO NEL 2029 ALLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA (CIAO CORE!) - OLTRE AL PARTITO E ALLA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE CON IMPERDONABILE RITARDO COGNITIVO HA COMPRESO CHE IL GOVERNO NON È UN’ALLEANZA MA UN MONOCOLORE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA, OCCORRE AGGIUNGERE UN ALTRO ‘’NEMICO’’ DI TAJANI: L‘89ENNE GIANNI LETTA. NELLA SUA AFFANNOSA (E FALLITA) BATTAGLIA PER PORTARE ALLA PRESIDENZA DELLA RAI LA SUA PROTETTA SIMONA AGNES, TAJANI E I SUOI COMPARI NON SI SONO SPESI, SE NON A PAROLE...

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO