ORRORE IN PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA DOVE TRE MINORENNI SONO STATI ARRESTATI CON L’ACCUSA DI AVER VIOLENTATO UNA RAGAZZA PER DUE ANNI – LA GIOVANE, OLTRE A ESSERE COSTRETTA A SUBIRE GLI ABUSI, VENIVA FILMATA E DERISA – SECONDO I MAGISTRATI “SAREBBE EMERSA UNA PERSONALITÀ DEGLI INDAGATI DEL TUTTO SGANCIATA DALLE REGOLE DEL VIVERE CIVILE E TOTALMENTE ORIENTATA VERSO IL SODDISFACIMENTO DEI PIÙ BIECHI ISTINTI SESSUALI…”
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
VIOLENZA SESSUALE SU UNA RAGAZZA
Tre minorenni della provincia di Reggio Calabria sono sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una ragazza. Secondo la Procura per i minorenni del capoluogo calabrese […] la violenza sarebbe stata commessa a più riprese per quasi due anni: dal gennaio 2022 all'inizio di novembre dello scorso anno.
Gli indagati, all'epoca minori, avrebbero abusato sessualmente della giovane senza il suo «consenso» costringendola ad accettare di essere filmata e deridendola con insulti «in spregio della figura femminile».
Le indagini sono state condotte con intercettazioni telefoniche e ambientali. Oltre agli indizi degli abusi sessuali sarebbe emersa una «personalità» degli indagati «del tutto sganciata dalle regole del vivere civile e totalmente orientata verso il soddisfacimento dei più biechi istinti sessuali» si legge in una nota degli inquirenti.