esecuzione isis

ORRORE DA PERDERE LA TESTA – I MILIZIANI DELL’ISIS IN AFGHANISTAN HANNO DECAPITATO UN PRIGIONIERO DAVANTI AD ALCUNI BAMBINI CHE GUARDAVANO LA SCENA RACCAPRICCIANTE E APPLAUDIVANO – LE FOTO DELL’ESECUZIONE SONO STATE PUBBLICATE SU TELEGRAM DAI JIHADISTI CHE…(VIDEO)

 

DAGONEWS

 

esecuzione isis

I miliziani dello stato islamico in Afghanistan hanno condiviso alcune immagini di alcuni combattenti che decapitavano un talebano davanti a un gruppo di bambini che applaudiva.

 

Il Middle East Media Research Institute, che monitora il traffico Internet jihadista, ha affermato che le tre foto sono state pubblicate sull'app Telegram mostrano «molti bambini, uno dei quali armato, in piedi davanti alla folla per assistere alla decapitazione».

isis 4

 

I bambini e gli adulti in abiti civili sembrano fare il tifo per i macellai. La vittima vestita di rosso è stato identificato come Fadl Ahmad.

APPELLO BAMBINO ISIS CONTRO TRUMP

 

BAMBINI ISISBAMBINI ISIS 4BAMBINI ISIS 3BAMBINI ISIS 2jihadisti bambini nei video propaganda isis 8jihadisti bambini nei video propaganda isis 6jihadisti bambini nei video propaganda isis 1jihadisti bambini nei video propaganda isis 3jihadisti bambini nei video propaganda isis 2jihadisti bambini nei video propaganda isis 7

isis militanteTUNNEL ISISisis TELEGRAMpropaganda isisisis vuole espandersi in asia centraleISIS A MOSULisis

video isis mostra bambini felicibambino isisbambino inglese figlio di grace 'khadijah' dare'BAMBINI ISIS 5

ISIS A MOSUL 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…