L’AMORE È PIÙ FORTE DELLE RUSPE – A PADOVA SESSO AL PARCO PUBBLICO PER UNA COPPIA DI ROM – LE MAMME IMBUFALITE SCAPPANO DAI GIARDINI E CHIAMANO I VIGILI URBANI
Andrea Riva per “il giornale.it”
A Padova è stato appena aperto un parco giochi per bambini, nei pressi del piazzale Azzurri d'Italia. Ieri però un gruppo di rom è entrato nel parco e, come scrive il Gazzettino, "nonostante il divieto all'ingresso, si è accampato sul prato a bere e mangiare. Nel gruppo anche una giovane coppia che ad un certo punto si è lanciata in effusioni hot".
Le mamme che erano nel parco sono uscite di corsa e, come riporta sempre il Gazzettino, "subito sono scattate le segnalazioni dei residenti: 'Prima sono arrivati in due ma dopo pochi minuti erano già in otto compresa la coppia che si è stesa sull'erba amoreggiando senza nessun problema - racconta una donna, M.B. - chi era lì con i bambini ha lasciato il giardino. E sono cominciate le telefonate per chiedere l'intervento dei vigili. Sembravano a casa loro quando il giardino è rimasto vuoto alcuni nomadi si sono anche messi anche a usare l'altalena e i giochi per i bambini. Devo dire che l'intervento dei vigili non è stato molto veloce nonostante le tante chiamate'".
IL CAMPO NOMADI DELLA CONTINASSA A TORINOla visita al campo rom di matteo salvini 10