“L’HANNO AMMAZZATA COME UN CANE. SARÀ SUCCESSO PERCHÉ L’HA RESPINTO” – IL PADRE DI MICHELLE CAUSI, LA RAGAZZA UCCISA E GETTATA IN UN CASSONETTO A ROMA PRIMAVALLE, PARLA DEL PRESUNTO ASSASSINO: “GLI AMICI DICEVANO CHE LUI ERA UN RAGAZZO A MODO, MEGLIO DI NOI, MEGLIO DEGLI ITALIANI. ERA SOLTANTO PENSO INNAMORATO, CHE NE SO. LEI L’HA RESPINTO, PERCHÉ CE L’HA IL RAGAZZETTO. NON ERA INCINTA. MA PERCHÉ SE UNA RAGAZZINA TI RESPINGE LE FAI QUESTO?”
(ANSA) - "Senza motivo ce l'hanno ammazzata, come un cane. Gli amici dicevano che lui (il fermato 17enne per l'omicidio di Michelle, ndr) era un ragazzo a modo, meglio di noi, meglio degli italiani.
Era soltanto penso innamorato, che ne so... Lei l'ha respinto perché ce l'ha il ragazzetto che sta disperato dall'altra parte di Roma, stavano insieme da due anni. Michelle non era incinta. Sarà successo perché l'ha respinto. Ma perché, se una ragazzina ti respinge le fai questo? Michelle è sempre stata promossa, ed è morta il giorno dopo il mio compleanno e due dopo il suo. Lei era amata da tutti". A parlare A Ore 14 su Rai2 è il padre di Michelle.
roma primavalle rilievi della polizia sul luogo del ritrovamento di un cadavere in un cassonetto 6il presunto killer di Michelle Causo
omicidio michelle causoroma primavalle rilievi della polizia sul luogo del ritrovamento di un cadavere in un cassonetto 4omicidio michelle causo cassonetti in cui è stato ritrovato il corpomichelle causo 4michelle causo 1