jordi el nino polla sandra star sesso tette milf porno cougar

UNA STORIACCIA DI SESSO E RICATTI IN FAMIGLIA - A PALERMO UN 17ENNE ACCUSA L’EX COMPAGNA 42ENNE DEL PADRE DI AVERLO OBBLIGATO A FARE SESSO CON LEI. MA IL TRIBUNALE HA ASSOLTO LA DONNA: SECONDO I GIUDICI I RAPPORTI ERANO CONSENZIENTI - L’EX NON HA MAI NEGATO LA LIAISON ("AL CUOR NON SI COMANDA") – IL RAGAZZINO HA SOSTENUTO UN’ALTRA VERSIONE, CIOE’ CHE LA SIGNORA LO AVREBBE PRIMA SEDOTTO, GIRANDO PER CASA IN ABITI SUCCINTI, E POI VIOLENTATO – ORA A PROCESSO C’E’ IL PAPA’ DEL RAGAZZINO, CHE AVREBBE RICATTATO L'EX COMPAGNA, MINACCIANDO DI DENUNCIARLA SE NON FOSSE TORNATA CON LUI…

Sandra Figliuolo per www.palermotoday.it

 

SESSO E SEDUZIONE

Quando aveva 17 anni la sua vita era diventata un incubo, così raccontò. Il motivo? Sarebbe stato costretto dall'allora compagna di suo padre, una donna di 42 anni, ad avere rapporti sessuali altrimenti sarebbero partite le ritorsioni.

 

Una situazione che avrebbe costretto il ragazzo a ricorrere alle cure di uno psicologo. Oggi, però, la seconda sezione del tribunale presieduta da Monica Sammartino ha assolto la donna dall'accusa di atti sessuali con minorenne: non ci sarebbe stata alcuna costrizione.

 

I giudici hanno accolto le tesi dell'avvocato Domenico La Blasca che difende l'imputata, ma anche quelle della stessa Procura, che alla fine del dibattimento aveva chiesto di assolvere la donna. Respinte, dunque, le istanze del giovane, di suo padre e di altri parenti che si sono costituiti parte civile con l'assistenza dell'avvocato Stefano Santoro.

 

SESSO E SEDUZIONE

PalermoToday aveva raccontato la storia piuttosto fuori dal comune a maggio del 2021, quando l'imputata era stata rinviata a giudizio da un'altra donna, il gup Ermelinda Marfia. La denuncia del ragazzo era stata presentata nella primavera precedente, in pieno lockdown, quando il padre - un parrucchiere di 66 anni, con un salone in pieno centro - aveva scoperto lo scambio di messaggi tra quella che era la sua compagna e una cartomante, in cui la donna chiedeva consigli proprio sulla relazione intrapresa con il diciassettenne.

 

L'uomo aveva così chiesto spiegazioni e l'imputata (che lui aveva registrato) aveva risposto: "Al cuore non si comanda", spiegandogli di essere "coinvolta sentimentalmente" e non negando dunque il rapporto con il "figliastro".

 

SESSO E SEDUZIONE

Il ragazzino, però, aveva riferito una versione diversa al padre, dicendogli che la sua compagna avrebbe iniziato a girare in casa con abiti succinti e biancheria intima e che a un certo punto avrebbe iniziato ad abusare sessualmente di lui. Alla polizia il giovane aveva raccontato di aver più volte respinto la donna, ma lei a quel punto avrebbe iniziato con i ricatti e le ritorsioni: si sarebbe rifiutata di accudirlo, non cucinando più per lui, non lavando più i suoi vestiti e non sistemando più la sua camera. Inoltre, avrebbe fatto scenate ogni volta che il giovane avrebbe avuto a che fare con qualche sua coetanea, impedendogli di avere una sua vita sentimentale.

 

SESSO E SEDUZIONE

L'imputata era stata quindi interrogata e le erano state fatte sentire anche le registrazioni con le sue ammissioni. A quel punto non aveva negato la relazione, non basata comunque su abusi e costrizioni, con il figliastro, spiegando che sarebbe stato lui a provocarla. Inoltre, aveva riferito che l'ormai ex compagno, l'avrebbe perseguitata e minacciata - se non fosse tornata con lui - di denunciarla proprio per aver abusato del figlio minorenne. Tanto che ne è nato un processo in cui l'uomo è accusato di stalking e che è ancora in corso.

SESSO E SEDUZIONE

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA