
SENZA IL PAPA, NON C’È SANTO CHE TENGA – DOPO LA MORTE DI BERGOGLIO, È SOSPESA LA CANONIZZAZIONE DEL BEATO CARLO ACUTIS, PREVISTA PER DOMENICA PROSSIMA – IL GIUBILEO INVECE CONTINUA SENZA MODIFICHE AL CALENDARIO…
PAPA: VATICANO, 'SOSPESA LA CANONIZZAZIONE DI CARLO ACUTIS PREVISTA DOMENICA'
(Adnkronos) - ''In seguito alla morte del Sommo Pontefice Francesco, si comunica che la Celebrazione Eucaristica e il Rito della canonizzazione del Beato Carlo Acutis, prevista il 27 aprile 2025, II domenica di Pasqua o della Divina Misericordia, in occasione del Giubileo degli Adolescenti, è sospesa''. Lo fa sapere la S. Sede.
GIUBILEO: PORTAVOCE VATICANO, 'CONTINUERA''
(Adnkronos) - ''Il Giubileo, che è stato aperto da Papa Francesco, continua''. Lo fa sapere il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, dopo la comunicazione della sospensione della canonizzazione di Carlo Acutis, a seguito della morte del Papa. Il 27 aprile, infatti, la canonizzazione è stata sospesa, ma la messa prevista in occasione del Giubileo degli adolescenti resta in programma, così come le altre celebrazioni e appuntamenti previsti dal calendario giubilare.
PAPA FRANCESCO DI SPALLE A PIAZZA SAN PIETRO
morte di papa francesco sul sito del clarin
MESSA PER IL BEATO CARLO ACUTIS
morte di papa francesco sul sito di avvenire
morte di papa francesco sul sito del dailymail
morte di papa francesco sul sito del new york times
CARLO ACUTIS
STATUA DI CARLO ACUTIS