severino antinori

UN PAPA’ SEVERINO – IL TRIBUNALE DISPONE PER ANTINORI IL DIVIETO TASSATIVO DI METTERE PIEDE A ROMA E PROVINCIA – E’ ACCUSATO DI AVER PICCHIATO UNA FIGLIA E DI STALKING NEI CONFRONTI DI MOGLIE E FIGLIE – LA CONSORTE SPAVENTATA AVEVA PRESO UNA BODYGUARD

Giuseppe Scarpa per “la Repubblica - Roma”

 

Caterina Versaci e Severino Antinori Caterina Versaci e Severino Antinori

La moglie terrorizzata ha assoldato una guardia del corpo, un body guard il cui compito era proteggerla dallo stesso marito, il noto ginecologo Severino Antinori. Forse adesso la donna potrà fare a meno del “gorilla” visto che ieri la procura ha disposto il divieto tassativo per il medico di mettere piede a Roma (e anche in provincia), città in cui vive la donna con le figlie.

 

 

Severino Antinori Severino Antinori

Un bel guaio per il professionista, almeno nel breve periodo e dal punto di vista economico, dal momento che uno dei suoi più importanti studi si trova proprio nella capitale, in via Tacito, a due passi da Castel Sant’Angelo. Oltre all’inconveniente finanziario si apre però per Antinori soprattutto il fronte con la procura.

 

 

L’uomo è accusato del reato di stalking nei confronti della moglie e delle figlie, di lesioni su una figlia, violenza e minacce ai carabinieri e percosse su un avvocato, il legale della donna. Il pubblico ministero Maria Gabriella Fazi e il gip Simonetta D’Alessandro, che ha accordato la misura cautelare, non potevano fare altrimenti.

 

Severino Antinori Severino Antinori

 

Dalle denunce, infatti, emerge un quadro critico della famiglia Antinori, confermato poi dai carabinieri che, in una circostanza, sono intervenuti, chiamati dagli stessi parenti, per placare le ire del medico contro la moglie. Il risultato? L’uomo, alla vista della divisa, sarebbe andato ulteriormente in escandescenza guadagnandosi, appunto, l’ennesimo reato.

 

 

Il ginecologo, negli ultimi mesi, avrebbe però decisamente esagerato. Al centro della

querelle familiare c’è l’immenso patrimonio di casa Antinori. Divergenze di vedute sulla gestione di soldi e immobili che hanno fatto andare su tutte le furie il medico che pretenderebbe una gestione finanziaria autonoma, senza che nessuno in famiglia ci metta bocca.

Severino Antinori Andrea Attardi e le gemelle in provetta Severino Antinori Andrea Attardi e le gemelle in provetta

 

 

Almeno questo è quanto emerge dalle denunce. Al rifiuto del riconoscimento di questo ruolo da parte di moglie e figlie, l’uomo si sarebbe trasformato in uno stalker. Il giorno, per tutte loro, da cerchiare in nero sul calendario, era il giovedì. Un appuntamento fisso del terrore per le tre donne.

 

Severino Antinori Severino Antinori

 

In quel giorno Antinori, senza mai mancare, atterrava all’aeroporto di Fiumicino per poi precipitarsi nel suo studio, smaltire la lunga lista di pazienti e infine a casa. Qui ogni giovedì, da diversi mesi, si scatenava l’inferno. Grida: «Siete delle ladre», faccia a faccia minacciosi, porte sbattute, indici puntati sul viso, pianti disperati delle tre donne e telefonate allarmate alle forze dell’ordine.

 

 

In una di queste scenate, Antinori avrebbe alzato le mani sulla figlia. Gesto che ha messo la moglie in guardia, l’ha spinta ad arruolare un “gorilla”, 24 ore su 24, e sporgere denuncia nei confronti del marito. Infine, a fare le spese del carattere irascibile dell’uomo, sarebbe stato anche il legale della donna.

SEVERINO ANTINORISEVERINO ANTINORI

 

 

CLAUDIO LOTITO SEVERINO ANTINORI CLAUDIO LOTITO SEVERINO ANTINORI

L’avvocato avrebbe rimediato qualche sonoro ceffone, tant’è che Antinori è indagato anche per percosse. Non è la prima volta che il professionista, pioniere della fecondazione assistita in Italia, ha problemi con la giustizia. Era finito sotto processo per presunti illeciti legati all’organizzazione di un viaggio all’estero finalizzato alla realizzazione di gravidanze con tecniche eterologhe, in Italia all’epoca non consentite.

SEVERINO ANTINORI CATERINA BALIVO SEVERINO ANTINORI CATERINA BALIVO 9tr38 severino antinori galliani9tr38 severino antinori gallianiq dip57 severino antinori loredana leccisoq dip57 severino antinori loredana lecciso

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)