bill melinda gates e i figli

PONTI D'ORO ALLA MOGLIE CHE VA VIA - CHE PARACULETTO 'STO BILL GATES: A QUATTRO ANNI DAL DIVORZIO DALLA MOGLIE MELINDA, DICE DI ESSERSI PENTITO DI AVER FIRMATO LE CARTE CHE SANCIVANO LA FINE DELL’UNIONE DURATA 27 ANNI - EPPURE QUANDO ERA CON LEI, PER ANNI HA PORTATO AVANTI RELAZIONI PARALLELE MENTRE MELINDA SI OCCUPAVA DELLA FAMIGLIA, FINO A QUANDO NON L'HA SFANCULATO - NON SONO LACRIME DI COCCODRILLO: GATES ELOGIA LA MOGLIE ORA CHE E' LONTANA E NON DEVE SOPPORTARLA OGNI GIORNO...

Estratto dell’articolo di Maria Corbi per "la Stampa"

 

melinda e bill gates 1

Chiamatele se volete lacrime di coccodrillo, ma quando Bill Gates ammette che è stato un errore divorziare da Melinda quelle lacrime diventano lo specchio dei rimpianti di molti uomini, e donne, per un progetto di vita fallito.

 

Una confessione che lo rende più vicino ai comuni mortali. In un'intervista rilasciata a The Times of London, ha detto senza filtri che il divorzio è stato un «errore di cui mi pento». «Ce ne sono altri di pentimenti ma nessuno che conta». Parole che segnano il confine tra l'uomo di potere e senza limiti di spesa e quello che deve fare i conti con la variabile del cuore e delle relazioni umane, ma che sembrano anche un appello alla ex moglie, compagna di una vita di successi, che oggi balla da sola con una sua società che si occupa di aiuti alle donne.

 

melinda e bill gates

Quando la coppia annunciò la fine del matrimonio dopo 27 anni nel maggio 2021 lei condivise alle telecamere della Cbs la sua sofferenza: «Ci sono stati giorni in cui ho pianto tantissimo, giorni in cui ero letteralmente sdraiata sul pavimento o sul tappeto, pensando: "Come può essere successo? Come farò a rialzarmi? Come farò ad andare avanti?" E giorni in cui ero arrabbiata».

 

[…] Oggi Bill […] ammette di aver fallito e per uno come lui non è certo una cosa facile. «C'è un qualcosa di straordinario nel trascorrere la tua intera vita adulta con una persona per via dei ricordi e della profondità delle cose fatte e dell'avere figli insieme. Quando io e Melinda ci siamo conosciuti, stavo avendo abbastanza successo ma non un successo assurdo. Quello è arrivato quando eravamo già insieme. Quindi lei mi ha visto attraversare tante cose».

 

melinda e bill gates 2

Il magnate ricorda il matrimonio dei suoi genitori durato 45 anni. Alla domanda se quello fosse l'esempio da seguire, risponde: «Assolutamente sì. Ho incoraggiato Melinda a essere un po' più calma di quanto lo fosse mia madre, ma eravamo entrambi molto motivati. Ho passato più tempo con i bambini rispetto a mio padre, ma il rapporto era comunque di 10:1, con Melinda che faceva la maggior parte delle cose per i bambini. Ci siamo divertiti molto».

 

Il racconto di una coppia normale, con un marito e padre assorbito dal lavoro e una donna che interpreta tutti i ruoli in commedia, madre, moglie, collega di lavoro. Quello dell'amante Bill ha preferito delegarlo ad una collaboratrice e questo ha reso difficile mantenere in piedi il matrimonio. «Credo nel perdono, disse Melissa, perciò pensavo che avessimo risolto quella faccenda». Ma poi è arrivata a un punto in cui ne ha avuto abbastanza: «E ho capito che non era salutare per me e non potevo fidarmi di quello che avevamo». Non poteva fidarsi di un uomo che aveva frequentato assiduamente Jeffrey Epstein,  […] ad agosto 2021 firmano il divorzio, dopo 27 anni di matrimonio.

 

bill gates e melinda 7

Lei gira pagina: «Ho cominciato questo viaggio di guarigione… e sono entusiasta di scoprire cosa mi riserverà la vita». Ha lasciato la Fondazione che gestiva con l'ex marito Bill, e ora si dedica a Pivotal Ventures, per il benessere di ragazze e famiglie. E per la prima volta, ha sostenuto pubblicamente un candidato alle elezioni: prima Joe Biden, poi Kamala Harris. […] «Se hai successo è perché da qualche parte, in un dato momento, qualcuno ti ha dato una vita o un'idea che ti ha avviato nella giusta direzione. Ricordati, inoltre, che sei in debito con la vita finché non aiuterai un'altra persona meno fortunata, proprio come sei stata aiutata tu». […]

bill gates e melinda 2bill gates e la moglie melindabill e melinda gatesbill e melinda gates da giovanibill e melinda gates 6bill gates annuncia il divorzio da melinda su twitter bill e melinda gates 4melinda gates nel 1995bill e melinda gates con i figli phoebe jennifer e rory bill e melinda gates 5bill e melinda gates nel 1998bill e melinda gates 3bill e melinda gates

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO