budrio davide fabbri igor vaclavic

WANTED! - CON LO STATO CHE GIRA A VUOTO NELLE RICERCHE, PARENTI E AMICI DEL BARISTA DAVIDE FABBRI, UCCISO A BUDRIO IL PRIMO APRILE, METTONO UNA TAGLIA SU IGOR VACLAVIC - SOLDI PER CHIUNQUE FORNIRA’ INFORMAZIONI CHE PERMETTANO LA CATTURA DEL KILLER

Da www.lastampa.it

 

davide fabbridavide fabbri

Una “taglia” per la cattura di Norbert Feher, alias Igor Vaclavic, il latitante serbo ricercato per gli omicidi di Davide Fabbri e della guardia volontaria, Valerio Verri. È quanto hanno deciso di proporre (cifra e dettagli si stanno studiando in queste ore) la vedova ed il Comitato degli amici del barista di Budrio (Bologna) ucciso lo scorso primo aprile durante un tentativo di rapina nel suo locale. 

 

L’iniziativa è stata comunicata dall’avvocato Giorgio Bacchelli che rappresenta la famiglia di Fabbri (la moglie Maria Sirica e il padre Davide) oltre agli amici del barista. «Tra le iniziative possibili - si legge in un comunicato - oltre ad altre che sono state e sono programmate, può essere utile anche la messa a disposizione di una `taglia´ da riconoscersi nei confronti di chi o coloro che potranno, in maniera concreta e fattiva, fornire informazioni precise che consentano di rintracciare il predetto latitante ed assicurarlo alla giustizia». 

IGOR VACLAVICIGOR VACLAVIC

 

Nell’annunciare questa iniziativa, la vedova e gli amici di Davide Fabbri hanno tenuto a precisare che «le forze dell’ordine si sono impegnate e si stanno impegnando in maniera massiccia» per la cattura del latitante «con un impiego di uomini e mezzi forse mai avvenuto per lo meno negli ultimi tempi».

 

Parole di apprezzamento per l’attività di inquirenti ed investigatori sono arrivate anche dall’avvocato Bacchelli: «il sottoscritto ha più volte conferito con la Procura della Repubblica e principalmente con il sostituto Marco Forte, che in prima persona -ha spiegato il legale - ha coordinato le indagini con estrema attenzione, impegno e grande capacità. L’impegno prosegue tuttora - ha concluso - anche se con modalità diverse di ricerca del latitante».

 

IGOR VACLAVICIGOR VACLAVIC

Per quanto riguarda la taglia nei prossimi giorni verranno comunicate le modalità, l’importo ed ogni condizione per la messa a disposizione della somma di denaro. La vedova e gli amici del barista di Budrio «si augurano che questa iniziativa, unitamente alle ricerche in atto da parte delle forze dell’ordine e ad ogni altra iniziativa utile, possa contribuire al perseguimento dello scopo che si vuole conseguire nel nome e nel ricordo del povero Davide Fabbri che, per difendere la famiglia e i beni dell’attività nella quale si è impegnato per la vita - concludono - ha immolato la propria esistenza, soccombendo ad un atto delinquenziale di gravità estrema».

igor vaclavic  8igor vaclavic 8

 

Le ricerche “straordinarie” sul campo finalizzate alla cattura di Norbert Feher, alias Igor Vaclavic si sono interrotte recentemente dopo diverse settimane di caccia palmo a palmo nella cosiddetta zona rossa, un’area di circa 40 chilometri nella `bassa´ tra Molinella (Bologna) e Campotto (Ferrara). Impegnati per giorni e giorni i reparti speciali dei carabinieri con 150 militari per ogni turno e per 24 ore al giorno a setacciare il territorio tra casolari ed acquitrini. Feher, sul fronte investigativo è stato inchiodato dalle impronte e dal dna estrapolato nel corso delle indagini sui due omicidi. Prosegue la caccia al killer con metodi tradizionali investigativi.

Davide FabbriDavide Fabbri

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA