E TE PAREVA: HAMAS ALZA ANCORA L’ASTICELLA E SABOTA L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO – IL LEADER POLITICO DEL MOVIMENTO TERRORISTA, ISMAIL HANIYEH: “TRATTEREMO SERIAMENTE E POSITIVAMENTE SOLO CON LA FINE TOTALE DELLA GUERRA, IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO DALLA STRISCIA”. CONDIZIONI IMPOSSIBILI DA ACCETTARE PER LO STATO EBRAICO – HANIYEH E COMPAGNIA NON HANNO INTERESSE A UN ACCORDO: SENZA GLI OSTAGGI ISRAELIANI (PROBABILMENTE TUTTI MORTI) NON AVREBBERO PIÙ ARMI DI RICATTO…
(ANSA) - Hamas tratterà "seriamente e positivamente" qualsiasi cessate il fuoco che si basi su una totale fine della guerra, il ritiro dell'esercito israeliano dalla Striscia e uno scambio ostaggi-detenuti palestinesi. Lo ha detto su Telegram il leader di Hamas Ismail Haniyeh.
Hamas - ha aggiunto Haniyeh - sta conducendo "i negoziati armata di questa posizione che rappresenta la volontà del nostro popolo e della sua valorosa resistenza".
Poi riferendosi alla celebrazione israeliana del 'Jerusalem day', ha detto che "l'orgia di coloni a Gerusalemme conferma che la città è il fulcro del conflitto, e che il nostro popolo non avrà pace finché l'occupazione non finirà e non verrà creato uno stato palestinese indipendente con Gerusalemme come capitale".
OSTAGGI ISRAELIANI RILASCIATI DA HAMASVIDEO DEGLI OSTAGGI ISRAELIANI IN MANO AD HAMASHAMASMILIZIANI DI HAMASil video di hamas con gli ostaggi keith siegal e omri miran 1il video di hamas con gli ostaggi keith siegal e omri miran 2il video del sequestro delle soldatesse israeliane da parte dei terroristi di hamas il 7 ottobre