massimo segre cristina seymandi

“MASSIMO È STATO MANIPOLATO DA QUALCUNO CHE HA SOFFIATO SUL FUOCO E HA DECISO DI FARE UNA FIGURACCIA” – FERMI TUTTI, PARLA CRISTINA SEYMANDI, LA MANCATA SPOSA SPUTTANATA DAVANTI AGLI AMICI DAL BANCHIERE MASSIMO SEGRE: “QUANDO SE N'E' ANDATO, ED ERA A CASA SUA, HA DOVUTO FARLO ACCOMPAGNATO DA 4 BODYGUARD: AVEVA ORCHESTRATO TUTTO – I TRADIMENTI? LE PERSONE CHE HA CITATO SONO TUTTI FANTASMI. LUI E' UN UOMO MOLTO VENDICATIVO MA LA VERITA' VERRA' FUORI. E POI IN QUANTO A TRADIMENTI, LUI DEVE PENSARE A SE STESSO IN PRIMIS” – “NON PENSATEMI STRACCIATA, CI VUOLE BEN ALTRO.. CHIUDERE PER SEMPRE CON LUI? NO, NON POSSO PERMETTERMELO: C'E' IL LAVORO" - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di Emanuela Minucci per www.lastampa.it

 

cristina seymandi 2

Cristina Seymandi risponde con voce normale al telefono. È tranquilla, ed esercita pure il dono dell’ironia quando le si chiede di ricostruire quanto accaduto la sera del 27 luglio, il suo compleanno oltretutto.

 

Quella sera in cui il suo promesso sposo, il finanziere Massimo Segre, le ha fatto una festa a sorpresa, anzi, un agguato a sorpresa, durante la quale anziché annunciare il loro matrimonio ha dichiarato (a favore di smartphone) che anziché convolare a nozze il prossimo ottobre l’avrebbe lasciata. «Vai pure a Mikonos con il tuo avvocato, tanto è tutto pagato, visto che sei innamorata di lui, ti lascio libera…».

 

[…] questa storia che intreccia il mondo della finanza a quello della politica e della Torino bene (in salsa Temptation Island), è diventata «La Storia dell’estate» con vittime e carnefici che si scambiano i ruoli di fronte alla tribuna dei social.

 

Cristina, ha dormito stanotte?

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 25

«Devo dirle di sì. I giorni dopo la festa non ho dormito. È stata un doccia ghiacciata. Ma ora sì. Comincio a viverla con il giusto distacco. È stata una pagliacciata diciamo la verità. Non eravamo 150, eravamo 45 ed erano quasi tutti amici miei.

 

Lui deve essere stato preso in mezzo da qualcuno, ha deciso di fare una figuraccia lui per primo, che è un personaggio di primo piano. Pensi che quando se n’è andato, ed era casa sua, ha dovuto farlo accompagnato da quattro body guard: aveva orchestrato tutto».

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 21

E lei è andata via subito?

«Certo. Che dovevo fare? In quella casa non rimetterò più piede. Ora sono in vacanza, dovevamo partire il giorno dopo per MIkonos si figuri, le valigie erano già pronte…».

 

E lei che fa andrà a MIkonos da sola? O con l’avvocato?

Cristina ride. «Se vado via andrò via sola. Ma vi assicuro che le persone che ha citato sono tutti fantasmi. E a proposito di tradimenti lui deve pensare a se stesso in primis».

 

Lei sui social ha ricevuto la solidarietà di molte donne. Come si sente di fronte invece a chi la condanna?

cristina seymandi 1

«Lui è un uomo molto vendicativo. Ma io non mi sento scalfita. La verità verrà fuori. E ripeto mi spiace forse più per lui che per me. E poi per tutte le persone che sono venute fuori attorno a questa vicenda che in realtà non c’entrano nulla».

 

Lei ha chiuso per sempre con Massimo Segre? […]

«No, chiudere per sempre non posso, resta in piedi il lavoro e non posso permettermi di perderlo».

 

Come giudica quelle pubbliche accuse di tradimento?

«In una frase sola: da che pulpito viene la predica».

 

massimo segre sputtana la compagna cristina seymandi elencando i suoi tradimenti 5

Uno sfogo, un agguato, una vendetta. Come giudica quei tre minuti che hanno gelato lei per prima e poi anche gli invitati?

«Lui in questo periodo era molto stanco. E guardandolo ho pensato: “Questo è impazzito”. Ma sono certa che c’è qualcuno dietro di lui che ha soffiato sul fuoco, insomma, l’ha manipolato».

 

E il video? Pensa sia stato anche quello organizzato ad arte?

«Direi di sì visto l’uso che ne è stato fatto».

 

Ora che farà?

«Voglio riposarmi. tanto sono già in vacanza. Ma non pensatemi stracciata. Non me l’aspettavo ma ci vuole altro per piegarmi».

 

 

 

 

Articoli correlati

A TORINO NON SI PARLA D'ALTRO: CHI SONO GLI AMANTI DI CRISTINA SEYMANDI, A CUI HA FATTO CENNO...

IL VIDEO DI MASSIMO SEGRE CHE SPUTTANA LA COMPAGNA, CRISTINA SEYMANDI

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…