PENE D’AMORE - SU “REDDIT” L’UOMO CHE HA PERSO IL FALLO DA PICCOLO DA’ LEZIONI DI SESSUALITA’ AGLI UTENTI CURIOSI: USATE LA VOSTRA IMMAGINAZIONE E TROVATE L’ INTIMITA’ CON CHI AMATE - EVITATE DI CLICCARE SE SIETE UN PO’ DEBOLI DI STOMACO…
Lascia che sia un uomo senza pene a dare lezioni di sessualità. E’ questo che è accaduto quando un utente di “Reddit”, sotto lo pseudonimo di “Penisindor”, ha cominciato a rispondere alle domande dei curiosi sulla sua vita senza fallo. Lo ha perso a 12 anni, quando un amichetto glielo ha chiuso fra gli stipiti di una porta, e da allora gli è rimasto il tronco con i testicoli. Il trentenne racconta che è in grado di avere orgasmi e di eiaculare. L’assenza del pene non gli impedisce di fare sesso con la sua fidanzata. Com’è possibile? Per sesso non s’intende pene dentro vagina? Lui risponde: «Ho ancora il tronco e terminazioni nervose. Usate la vostra immaginazione per il resto. E poi, qualsiasi coppia che si ama sa trovare la propria intimità».
si puo godere anche senza pene
“Penisindor” tenterà comunque un trapianto, ma intanto ha trovato un suo modo di amare. Non entra nei dettagli della sua vita privata quando gli utenti gli fanno domande che mettono a disagio la fidanzata. Che insegnamento! Niente ossessione del fallo. Sprechiamo così tante energie per diventare bravi a fare sesso. Sin dalla pubertà sviluppiamo un sapere enciclopedico sulle posizioni sessuali, ci interroghiamo sulla nostra anatomia: avrò le tette abbastanza grandi, il pene abbastanza lungo? Il buon sesso è molto più semplice di tutto questo. Il piacere sessuale e l’intimità sono più grandi di qualsiasi pene. Il pene nella vagina non è l’unico modo per indurre piacere. Lo dimostra anche lo studio scientifico appena pubblicato secondo cui le lesbiche riescono ad avere più orgasmi delle eterosessuali.
penisindor su redditil fallo fu tranciato a dodici anni da una porta penisindor puo avere orgasmi