kanye west

TANTO PER PARLER – KANYE WEST POTRÀ CONTINUARE A SPARARE LE SUE CAGATE SUI SOCIAL: LO SVALVOLONE, DOPO ESSERE STATO BANNATO DA TWITTER E INSTAGRAM, HA ANNUNCIATO CHE COMPRERÀ PARLER, IL SOCIAL NETWORK DELLA DESTRA AMERICANA. DOPO GLI EBREI, A ESSERE PRESO DI MIRA È GEORGE FLOYD CHE PER WEST NON È STATO UCCISO DAI POLIZIOTTI, MA È MORTO PER ABUSO DI DROGHE… (CHIAMATE UNO BRAVO) VIDEO

kanye west 3

L'ULTIMA FOLLIA DI KANYE WEST: COMPRERÀ PARLER, IL SOCIAL NETWORK DELLA DESTRA USA

Da www.repubblica.it

 

Il rapper americano Kanye West, oggi noto soltanto come Ye, ha annunciato che acquisterà il social network molto popolare nell'estrema destra americana Parler. Parlement Technologies, che possiede la piattaforma, e West  hanno dichiarato che l'acquisizione dovrebbe essere completata nel quarto trimestre ma non è noto il valore della transazione.

 

L'operazione arriva dopo che la scorsa settimana il rapper era stato escluso temporaneamente da Twitter e da Instagram per alcuni post antisemiti che, secondo i social network, violavano le loro regole per gli utenti.

 

(…)

parler

Per West si tratterebbe di un percorso simile a quello di Donald Trump, di cui l'artista è grande sostenitore e amico, che una volta bandito dai principali social, si è creato quello suo personale Truth. Ma le recenti uscite gravemente antisemite del rapper sarebbero state troppo anche per l'ex presidente che, rivela Rolling Stones, avrebbe confidato a diverse persone che West sta "andando fuori di testa" e che avrebbe bisogno di aiuto.

(…)

 

2. KANYE WEST ANCORA SHOCK, FLOYD 'MORTO PER ABUSO DROGHE'

kanye west 1

LA FAMIGLIA VALUTA UNA CAUSA

Da Ansa

 

Kanye West continua a causare polemiche con le sue affermazioni shock, dopo le sue recenti uscite antisemite. L'ultima è che a causare la morte di George Floyd sarebbe stato un abuso di droghe e non una lunga stretta al collo da parte di un agente della polizia di Minneapolis, già condannato per questo abuso.

 

Ospite del podcast 'Drink Champs', West ha sostenuto che l'afroamericano sarebbe stato ucciso dal fentanyl, un potente analgesico oppioide. La reazione della famiglia di Floyd non si è fatta attendere e tramite l'avvocato dei diritti civili Lee Merritt ha fatto sapere che sta valutando un'azione legale.

 

derek chauvin con il ginocchio sul collo di george floyd

Il commento controverso di West, il cui nome è ora Ye, è stato fatto mentre il rapper discuteva del documentario 'The Greatest Lie Ever Sold: George Floyd and the Rise of BLM', dell'opinionista conservatrice Candace Owens. "Lo hanno colpito (Floyd) - dice West ai due conduttori del podcast N.O.R.E. e DJ EFN - con il fentanyl. Se guardate, il ginocchio del tipo non era neanche sul suo collo. Dicevano che chiedeva della mammina, la mammina era la sua ragazza. E' nel documentario". 

TRUMP SU PARLER george floydkanye west sfilata balenciaga 3parler trumpiani scatenatikanye westIL SOCIAL PARLERkanye west con la maglietta dei guns n roses parlerKanye Westkanye westKanye WestPost di Elon Musk e Kanye Westkanye west mostra un video porno ai dirigenti di adidas 4

Ultimi Dagoreport

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”