COSÌ FAN TOTTI – PER SCACCIARE LE VOCI DI CRISI TRA I DUE IL PUPONE PUBBLICA PER LA PRIMA VOLTA SU INSTAGRAM UNA FOTO CON DEDICA A NOEMI BOCCHI SULLE NOTE DI “BASTA UNO SGUARDO” DI NEK. I DUE, INSIEME AL FIGLIO DI LUI, SI SONO ATTOVAGLIATI AL RISTORANTE “ISOLA DEL PESCATORE” DI SANTA SEVERA – MA TOTTI HA UN PENSIERO ANCHE PER LA ROMA E SOPRATTUTTTO PER IL FIGLIO
NOEMI BOCCHI AL RISTORANTE CON TOTTI
Il figlio Cristian, la Roma e Noemi Bocchi, in rigoroso ordine di apparizione social. Oggi Francesco Totti, a pranzo con figlio e compagna al ristorante L'Isola del Pescatore, ha pubblicato tre storie Instagram, con musiche, dedicate agli amori della sua vita. E se Cristian e la Roma non fanno più notizia, fa notizia la prima dedica social per Noemi.
Prima ha pubblicato un video di Cristian, con il cagnolino, in riva al mare e la canzone di Antonello Venditti: "Ma che bella giornata di sole", poi la foto del caffè che gli amici Marco e Stefano gli fanno sempre personalizzato con la scritta "Totti 10". E per questa immagine ha scelto: "Mai sola mai", di Marco Conidi. Perché la Roma era e resta l'amore di una vita. Infine, Totti ha pubblicato per la prima volta un'immagine di profilo di Noemi con la canzone in sottofondo "Basta uno sguardo" di Nek.
CRISTIAN TOTTI AL MAREtotti e noemiCAFFE MACCHIATO CON DEDICA PER TOTTI