PER TOTTI UN “REGALO DI NATALE” NON TROPPO GRADITO - LA GUARDIA DI FINANZA FA VISITA AL “PUPONE” PER NOTIFICARGLI L’INIZIO DI UN ACCERTAMENTO FISCALE. NESSUN PROCEDIMENTO PENALE, MA NEI PROSSIMI GIORNI IL CAPITANO DOVRÀ PRESENTARSI IN CASERMA PER DISCUTERE DEI PROPRI GUADAGNI. DOPO IL PROCESSO PER LA SEPARAZIONE DA ILARY BLASI E LA SERIE TV DI QUEST’ULTIMA SULLA LORO STORIA, UN’ALTRA ROGNA PER L’EX CAPITANO DELLA ROMA…
Da La Verità
Non è un buon periodo per Francesco Totti. Dopo il processo per la separazione da Ilary Blasi e la serie tv di quest’ultima sulla loro storia, ieri a casa del Pupone si è presentata la Guardia di finanza per notificare all’ex campione l’inizio di un accertamento fiscale. Nessun procedimento penale, controlli abbastanza consueti per personaggi di quel livello. Ma nei prossimi giorni il Capitano dovrà presentarsi in caserma per discutere dei propri guadagni. Un regalo di Natale forse non troppo gradito.
francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 2francesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 6francesco totti noemi bocchifrancesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 10