pio e amedeo barbara d urso

“QUANDO ABBIAMO VISTO CHE C’ERA PURE BARBARA D’URSO CI SIAMO DETTI: VABBÈ, CHIAMANO CANI E PORCI” – PIO E AMEDEO SENZA FRENI AL “MARATEALE FESTIVAL” DOVE HANNO PRESO PER I FONDELLI LA PRESENTATRICE, FATTA FUORI DA PIER SILVIO BERLUSCONI PER INAUGURARE LA NUOVA ÈRA ANTI-TRASH IN MEDIASET : “QUANDO ABBIAMO VISTO LA D’URSO PENSAVAMO DI NON MERITARCELO. TANTO CON LEI CI VEDIAMO A SETTEMBRE. AH NO…” - VIDEO

 

Estratto dell'articolo di www.liberoquotidiano.it

 

pio e amedeo

Le battute di Pio e Amedeo su Barbara D'Urso hanno fatto infuriare i fan. "Quando ci hanno detto ‘venite al Marateale’, abbiamo visto grandissimi nomi, Giancarlo Giannini, Carlo Verdone. Poi abbiamo visto che stava anche Barbara D’Urso... vabbè, chiamano cani e porci, andiamo pure noi”, hanno detto i due comici pugliesi al festival dedicato al cinema, che si è tenuto a Maratea dal 25 al 29 luglio. Una frecciata che sul web non è passata inosservata.

 

[...]  Pio e Amedeo, poi, sono andati avanti con le battute: "Quando abbiamo visto Barbara D’Urso pensavamo di non meritarcelo. Tanto con lei ci vediamo a set… ah no“. Il riferimento è al fatto che da settembre non sarà più la D'Urso a condurre Pomeriggio 5. 

barbara d'urso 3

 

L'atteggiamento e le parole del duo comico, comunque, non sono piaciuti agli utenti. Che, su Twitter, si sono scatenati con i commenti negativi: "Stessa comicità di un bulletto di terza media", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Non vogliono il trash e lasciano Pio e Amedeo, follia". 

barbara d'urso 2

 

barbara d'urso 1

pio e amedeo felicissima sera – all inclusive 2pio e amedeopio amedeo amici come noi pio e amedeo felicissima sera – all inclusive 1pio e amedeo felicissima sera – all inclusive 4

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…