kataluna enriquez big

LA PIU' BELLA DI TUTTE IN NEVADA? E' UNA TRANS - PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DEL CONCORSO E' STATA ELETTA MISS UNA DONNA TRANSGENDER - SI CHIAMA KATALUNA ENRIQUEZ ED E' SALITA SUL PALCO CON ABITO COLOR ARCOBALENO IN OMAGGIO AL PRIDE - LA VITTORIA LE DA' IL DIRITTO DI PARTECIPARE A "MISS AMERICA 2021"

Dagotraduzione dall’Ap

 

Kataluna Enriquez

Il Nevada ha eletto la sua prima reginetta di bellezza transgender: Kataluna Enriquez, stilista 27enne di origini filippine. La vittoria le dà un posto di diritto alla competizione nazionale, Miss Usa 2021, dove sarà la prima donna dichiaratamente trans a partecipare.

 

Intanto la sua è già una vittoria: è salita sul palco con un abito arcobaleno da lei confezionato, in onore del Pride, per celebrare la bellezza della diversità.

 

Con una fortunata coincidenza, la sua vittoria cade proprio nell'anniversario dei moti di Stonewall, l'origine del Pride. Sui social ha ringraziato la comunità trans: "La mia vittoria è anche la vostra, abbiamo appena fatto la storia: felice Pride!"

Kataluna Enriquez 2Kataluna Enriquez 3Kataluna Enriquez 4Kataluna Enriquez 6Kataluna Enriquez 7Kataluna Enriquez 5Kataluna Enriquez 8

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…