sophie george

"GUIDA FINO AL LUOGO DELLA TOMBA. TORTURALO. UCCIDILO E SEPPELLISCILO" - LA POLIZIA HA SCOPERTO CHE UNA DICIOTTENNE, ACCUSATA DI AVER TENTATO DI AMMAZZARE IL SUO RAGAZZO, AVEVA IDEATO UN VERO E PROPRIO "KIT PER L'OMICIDIO" COMPLETO DI LISTA DI COSE DA FARE E DI OGGETTI PER ARRIVARE L'OBIETTIVO - DOPO AVERLO CONVINTO A GUIDARE FINO A UN DETERMINATO LUOGO, LA RAGAZZA HA TIRATO FUORI UN COLTELLO E...

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Sophie George 2

La polizia ha scoperto che un’adolescente di 18 anni, Sophie George, che ha tentato di uccidere il suo ragazzo, Adam Yioses, perché la tradiva con altre donne, aveva ideato un vero e proprio “kit per l’omicidio” con una lista di cose fare e di oggetti da utilizzare per arrivare al suo scopo.

 

La ragazza, consumata dalla gelosia e assettata di vendetta, ha riempito alcune borse con candeggina, nastro adesivo, sacchetti della spazzatura e carburante per accendini. Ha compilato un elenco di cose da fare tra cui “guidare fino alla tomba”, “torturare” e “ucciderlo e seppellirlo”. Poi ha organizzato un incontro con Adam, vicino alla sua casa di Brighton, nell’ottobre del 2019.

 

Sophie ha chiesto quindi ad Adam di guidare verso Wild Park, e mentre lui era intento a portare l’auto, lei ha provato ad aggredirlo con un grosso coltello seghettato, ferendogli la mano. Il ragazzo però è riuscito a scendere dal veicolo e a chiamare i soccorsi prima che lei gli si avventasse addosso prendendolo a pugni e mordendogli il dito fino all’osso.

 

Il kit di torture e omicidio di Sophie George

Quando la polizia è arrivata sulla scena, ha arrestato Adam, credendolo responsabile dell’aggressione. Ma alla scoperta del kit, nascosto dentro due sacchetti di plastica che Sophie aveva portato con se, lo hanno subito rilasciato per fermare la giovane.

 

L’elenco delle cose da fare invece è stato scoperto durante una successiva perquisizione presso l’abitazione di Sophie. Sul foglio Sophie aveva scritto ogni passo da fare: ricaricare il telefono e poi spegnerlo in macchina; guidare fino al posto prestabilito e chiudere a chiave le portiere dell’auto; portare coltello e nastro adesivo; indossare indumenti protettivi; cambiare la password di Snapchat; eliminare messaggi whatsapp e di testo; spegnere il telefono e rintracciare il mio iPhone; guidare fino al luogo della tomba; tortura; accompagnarlo sul posto, ucciderlo e seppellirlo con la borsa; pulire le mani e il corpo con un panno; cambiare i copriscarpe; pulire tutto…

 

Il kit di torture e omicidio di Sophie George 5

Sophie è stata condannata a 13 anni di carcere.

Il kit di torture e omicidio di Sophie George 4Il kit di torture e omicidio di Sophie George 2Il kit di torture e omicidio di Sophie George 3

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…