joe biden soldi dollari contributi elettorali ricchezza

POSTA! CARO DAGO, PRESIDENZIALI USA, NEL SOLO MESE DI FEBBRAIO BIDEN HA RAGGRANELLATO 71 MILIONI DI DOLLARI, CONTRO I 33,5 DI DONALD TRUMP. OK, MA A COSA SERVE SE POI SLEEPY JOE NON RICORDA IL PIN? – BELLO IMMAGINARSI LA NOSTRA PREMIER GIOCARE A BURRACO COME UNA PENSIONATA QUALUNQUE CON LA FIDANZATA DI UN MINISTRO. INSOMMA PROPRIO TANTO DA LAVORARE…

Riceviamo e pubblichiamo:

MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN

 

Lettera 1

Caro Dago, Schlein assente al voto per la sfiducia a Salvini: appuntamento con l'armocromista?

Pikappa

 

Lettera 2

Caro Roberto,

sintesi del post di Renzi sulla Santanchè: ha fallito come ministro, ma siccome è indagata, le votiamo la fiducia. Da Topolinia è tutto.

Buona giornata,

£€££0 M4$¢€771

 

Lettera 3

Caro Dago ,

Salvini promette assistenza a tutti quelli che subiranno un esproprio per la costruzione del ponte sullo Stretto. Poi, a giugno, dopo le elezioni europee, sarà lui a chiedere assistenza perché potrebbe subire l'esproprio del suo partito...

Marco di Gessate

 

MATTEO SALVINI E IL PONTE SULLO STRETTO - MEME

Lettera 4

Caro Dago, ottima idea quella del Presidente del Botswana Mokgweetsi Masisi per i 20.000 elefanti da spedire in Germania: noi potremmo spedire 20.000 cinghiali a casa della Brambilla?        

Cincinnato 1945

 

Lettera 5

Caro Dago, la vicenda Salis sta assumendo toni grotteschi. Facciamo il punto; una signora con ideali estremisti parte per partecipare ad una manifestazione chiaramente non pacifica, in un'altra nazione, dove commette un reato. A questo punto scatta il buonismo peloso nei confronti della "vittima", il genitore piagnucola interventi di tutti ignorando che il primo intervento doveva essere il suo impedendo alla figlia esagitata di partire. Per fortuna che c'è la Sig.ra De Pace che ha messo a posto le cose, compresa una presa di posizione istituzionale che forse sarebbe stata meglio evitare. Nella vicenda non poteva mancare il partito disposto a candidarla.

FB

ILARIA SALIS IN CATENE IN TRIBUNALE

 

Lettera 6

Caro Dago,

tutti a titolare "novax contro Speranza" commentando le avventure dell'ex ministro nella sua tournée di presentazione del libro. Ma non sono i cosiddetti novax a fischiare Speranza: loro, non essendosi vaccinati, non hanno da temere le reazioni avverse al vaccino. Sono i vaccinati danneggiati dal vaccino a fischiare, giustamente, l'ex ministro.

Saluti

Alfredo Calogiuri

 

SCHLEINING - MEME BY SHILIPOTI

Lettera 7

Caro Dago, Presidenziali Usa, nel solo mese di febbraio Biden ha raggranellato 71 milioni di dollari, contro i 33,5 di Donald Trump. Ok, ma a cosa serve se poi Sleepy Joe non ricorda il Pin?

SdA

 

Lettera 8

Caro Dago, Crosetto: "Nato baluardo di stabilità. Difende un miliardo di persone nel mondo". Se non fosse andata (assieme alla Cia) ad "Abbaiare alle porte di Mosca", pagheremmo ancora le bollette di luce e gas la metà di adesso. Per non parlare della spesa al supermercato!

Greg

 

giuseppe conte elly schlein roberto speranza foto di bacco

Lettera 9

Egregio D.

un corteo contro la repressione dei governanti e di magistrati amici, contro la Puglia felix! Frequentare parentele di ergastolani per istituire la nuova viabilità di un borgo antico ed invitare al voto i concittadini con bonus da pochi euro è un nobile senso familiare partecipante. Da esportare in tutta Italia, se già fatto.

- peprig -

 

Lettera 10

Caro Dago,

Anita Maurodinoia, assessore ai Trasporti in Puglia - prima degli eletti della provincia di Bari con oltre 16mila voti - è indagata per voto di scambio. Altra manifestazione oceanica sabato prossimo a Bari?

Anita Maurodinoia

Tonyborg

 

Lettera 11

Caro Dago, Regioni al Governo: "Niente tagli alla Sanità o andremo alla Corte Costituzionale". Hanno un "Pronto Soccorso"?

Jantra

 

Lettera 12

Caro Dago, Elly Schlein sbatte la porta in faccia alla candidatura di Ilaria Salis col Pd. Giusto. Il Parlamento Europeo non è mica un Fight Club!

Eli Crunch

 

francesca fagnani salvini

Lettera 13

Caro Dago,

una domanda che la Fagnani non ha fatto a Salvini (quando parlavano dei nonni)e che mi sarebbe piaciuto sentire: ma se suo nonno fosse ancora qui e avesse visto il suo percorso personale e politico, le avrebbe detto "bravo matteo!", o con una espressione tipica milanese "te set propio un pirla!"?

Marco di Gessate

 

Lettera 14

Caro Dago,

bello immaginarsi la nostra Premier giocare a burraco come una pensionata qualunque con la fidanzata di un ministro. Insomma proprio tanto da lavorare…

Saluti al burraco,

Lisa

Francesca Fagnani e Matteo Salvini - belve - phStefaniaCasellato Francesca Fagnani e Matteo Salvini - belve - phStefaniaCasellatoFrancesca Fagnani e Matteo Salvini - belve - StefaniaCasellato

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…