elly schlein armocromia armocromista

POSTA! CARO DAGO, NON AMIAMO LE ARMI DI QUALSIASI COLORE: SIAMO CONTRO L'ARMOCROMIA, SIAMO PER LA DISARMOCROMIA – A QUESTO PUNTO È SICURO: I VERI VALORI DEL "NUOVO" PD SONO GLI ABITI DELLA SCHLEIN – IL NAUFRAGIO DEL DEF ALLA CAMERA CI CONFERMA CHE LA POLITICA SERVE AD ACQUISIRE LE RISORSE FINANZIARIE PER ANDARE IN VACANZA!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN

E vabbè, ricorre alla armocromista…che ci si deve aspettare da una che  è volata negli USA per fare la volontaria nella campagna elettorale di Obama a 23 anni? Avrà anche la Personal shopper, ovvio.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, Elly Schlein sulla figura di m. alla Camera della maggioranza: "Sono incompetenti". Senti chi parla, quella che senza la consulente da 300 euro l'ora non riesce nemmeno a comprarsi i vestiti!

Pino Valle

 

Lettera 3

ENRICA CHICCHIO

Dago colendissimo,

il naufragio del DEF alla camera ci conferma che la politica serve ad acquisire le risorse finanziarie per andare in vacanza!

Saluti da Stregatto

 

Lettera 4

Caro Dago, altri 92 migranti sbarcati a Lampedusa. Così pochi? Ma non staremo mica diventando razzisti?

Pat O'Brian

 

Lettera 5

Caro Dago, a questo punto è sicuro: i veri valori del "nuovo" PD sono gli abiti della Schlein.

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

risoluzione sul def bocciata alla camera

Dago,

le coalizioni producono eventi come la mancata approvazione del Def ieri. Che poi qualcuno, per questioni elettorali, subordini l'interesse del paese al proprio è significativo dell'attuale livello dei politici attuali, di qualsiasi parte essi siano.

MP

 

Lettera 7

Caro Dago,

Sala in subbuglio a Milano ha capito che ora non bastano i calzini arcobaleno… finalmente si stanno accorgendo tutti gli organi di stampa che la Schlein ha azzeccato la sua mossa rivolgendosi senza più dubbi agli ultimi peones che votano PD in giro con le loro biciclette nelle ZTL nonché lettori di Vogue!

Saluti,

Marcello

beppe sala chiara bazoli

 

Lettera 8

Caro Dago

ma più che criticare la Schlein, non si può far diventare l’esperta in armocromia direttamente segretaria del PD? si risparmia tempo e denaro.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 9

Caro Dago, dichiarazione di Rachele Scarpa " Dobbiamo interrompere quel circolo vizioso per cui il lavoro è l'unico mezzo di sostentamento."

Dichiarazione della "filosofa" Donatella Di Cesare "Il comunismo è emancipazione."

E poi dicono che non è necessario riaprire i manicomi.

Saluti.

Cips.

 

noel gallagher 5

Lettera 10

Nel frattempo i Måneskin avranno capito che Noel Gallagher, nella sua intervista a Paolo Giordano, ha preso per i fondelli loro e l'Eurovision?

Impeto Grif

 

Lettera 11

Caro Dago, Tunisia, in 10 giorni recuperati i corpi di 210 migranti. Fosse successo davanti le coste italiane sarebbero andati avanti a parlarne fino a Natale. Già con meno di cento morti non la finivano più, come se i problemi degli italiani non esistessero.

Yu.Key

 

Lettera 12

I MANESKIN

Caro Dago, Afghanistan, Onu esorta i talebani a revocare divieti contro le donne. Lacrime di coccodrillo. Avrebbe dovuto esortare Biden a non lasciare il Paese nelle loro mani.

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, violenza sessuale alla stazione Centrale di Milano, fermato un uomo di origine straniera senza fissa dimora. Pensava di essere alla Festa dell'Unità?

E. Moro

 

Lettera 14

victoria dei maneskin e il nuovo tatuaggio

Caro Dago, il ministro dell'Interno Piantedosi alla Conferenza delle Regioni: "Favorirel'accoglienza diffusa dei migranti attraverso Cas, Centri di accoglienza straordinaria, e Sai, Sistema di Accoglienza e Integrazione". O è impazzito o gli hanno versato qualcosa nel cibo. Le promesse elettorali andavano nella direzione opposta!

Sda

 

Lettera 15

Caro Dago,

JOE BIDEN PAPA FRANCESCO

come sempre tra il dire e il fare… Per concludere l’opera ci mancava che la Schlein facesse anche il nome dell’armocromista… proprio come una qualsiasi influencer  che voglia andare, o che vada, al ristorante gratis.

Francesca

 

Lettera 16

Caro Dago, Papa Francesco in Ungheria: "Dove sono gli sforzi creativi di pace per la martoriata Ucraina?". Chieda al suo amico Joe Biden, che non fa altro che inviare armi!

Sergio Tafi

 

Lettera 17

Caro Dago

lapo elkann

Non amiamo le armi di qualsiasi colore: siamo contro l'armocromia, siamo per la disarmocromia.

Signoramia

 

Lettera 18

Caro Dago John Elkann ha investito quasi 1 miliardo di euro nella sanità privata francese ed italiana: bel segnale per la sanità pubblica europea....

ELLY SCHLEIN SU VOGUE ELLY SCHLEIN SU VOGUE MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN - MEME BY EMILIANO CARLI elly schlein per vogue

Amandolfo

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...