elly schlein armocromia armocromista

POSTA! CARO DAGO, NON AMIAMO LE ARMI DI QUALSIASI COLORE: SIAMO CONTRO L'ARMOCROMIA, SIAMO PER LA DISARMOCROMIA – A QUESTO PUNTO È SICURO: I VERI VALORI DEL "NUOVO" PD SONO GLI ABITI DELLA SCHLEIN – IL NAUFRAGIO DEL DEF ALLA CAMERA CI CONFERMA CHE LA POLITICA SERVE AD ACQUISIRE LE RISORSE FINANZIARIE PER ANDARE IN VACANZA!

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN

E vabbè, ricorre alla armocromista…che ci si deve aspettare da una che  è volata negli USA per fare la volontaria nella campagna elettorale di Obama a 23 anni? Avrà anche la Personal shopper, ovvio.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 2

Caro Dago, Elly Schlein sulla figura di m. alla Camera della maggioranza: "Sono incompetenti". Senti chi parla, quella che senza la consulente da 300 euro l'ora non riesce nemmeno a comprarsi i vestiti!

Pino Valle

 

Lettera 3

ENRICA CHICCHIO

Dago colendissimo,

il naufragio del DEF alla camera ci conferma che la politica serve ad acquisire le risorse finanziarie per andare in vacanza!

Saluti da Stregatto

 

Lettera 4

Caro Dago, altri 92 migranti sbarcati a Lampedusa. Così pochi? Ma non staremo mica diventando razzisti?

Pat O'Brian

 

Lettera 5

Caro Dago, a questo punto è sicuro: i veri valori del "nuovo" PD sono gli abiti della Schlein.

Cincinnato 1945

 

Lettera 6

risoluzione sul def bocciata alla camera

Dago,

le coalizioni producono eventi come la mancata approvazione del Def ieri. Che poi qualcuno, per questioni elettorali, subordini l'interesse del paese al proprio è significativo dell'attuale livello dei politici attuali, di qualsiasi parte essi siano.

MP

 

Lettera 7

Caro Dago,

Sala in subbuglio a Milano ha capito che ora non bastano i calzini arcobaleno… finalmente si stanno accorgendo tutti gli organi di stampa che la Schlein ha azzeccato la sua mossa rivolgendosi senza più dubbi agli ultimi peones che votano PD in giro con le loro biciclette nelle ZTL nonché lettori di Vogue!

Saluti,

Marcello

beppe sala chiara bazoli

 

Lettera 8

Caro Dago

ma più che criticare la Schlein, non si può far diventare l’esperta in armocromia direttamente segretaria del PD? si risparmia tempo e denaro.

Saluti, Usbergo

 

Lettera 9

Caro Dago, dichiarazione di Rachele Scarpa " Dobbiamo interrompere quel circolo vizioso per cui il lavoro è l'unico mezzo di sostentamento."

Dichiarazione della "filosofa" Donatella Di Cesare "Il comunismo è emancipazione."

E poi dicono che non è necessario riaprire i manicomi.

Saluti.

Cips.

 

noel gallagher 5

Lettera 10

Nel frattempo i Måneskin avranno capito che Noel Gallagher, nella sua intervista a Paolo Giordano, ha preso per i fondelli loro e l'Eurovision?

Impeto Grif

 

Lettera 11

Caro Dago, Tunisia, in 10 giorni recuperati i corpi di 210 migranti. Fosse successo davanti le coste italiane sarebbero andati avanti a parlarne fino a Natale. Già con meno di cento morti non la finivano più, come se i problemi degli italiani non esistessero.

Yu.Key

 

Lettera 12

I MANESKIN

Caro Dago, Afghanistan, Onu esorta i talebani a revocare divieti contro le donne. Lacrime di coccodrillo. Avrebbe dovuto esortare Biden a non lasciare il Paese nelle loro mani.

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, violenza sessuale alla stazione Centrale di Milano, fermato un uomo di origine straniera senza fissa dimora. Pensava di essere alla Festa dell'Unità?

E. Moro

 

Lettera 14

victoria dei maneskin e il nuovo tatuaggio

Caro Dago, il ministro dell'Interno Piantedosi alla Conferenza delle Regioni: "Favorirel'accoglienza diffusa dei migranti attraverso Cas, Centri di accoglienza straordinaria, e Sai, Sistema di Accoglienza e Integrazione". O è impazzito o gli hanno versato qualcosa nel cibo. Le promesse elettorali andavano nella direzione opposta!

Sda

 

Lettera 15

Caro Dago,

JOE BIDEN PAPA FRANCESCO

come sempre tra il dire e il fare… Per concludere l’opera ci mancava che la Schlein facesse anche il nome dell’armocromista… proprio come una qualsiasi influencer  che voglia andare, o che vada, al ristorante gratis.

Francesca

 

Lettera 16

Caro Dago, Papa Francesco in Ungheria: "Dove sono gli sforzi creativi di pace per la martoriata Ucraina?". Chieda al suo amico Joe Biden, che non fa altro che inviare armi!

Sergio Tafi

 

Lettera 17

Caro Dago

lapo elkann

Non amiamo le armi di qualsiasi colore: siamo contro l'armocromia, siamo per la disarmocromia.

Signoramia

 

Lettera 18

Caro Dago John Elkann ha investito quasi 1 miliardo di euro nella sanità privata francese ed italiana: bel segnale per la sanità pubblica europea....

ELLY SCHLEIN SU VOGUE ELLY SCHLEIN SU VOGUE MEME SUL SERVIZIO DI VOGUE SU ELLY SCHLEIN - MEME BY EMILIANO CARLI elly schlein per vogue

Amandolfo

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...