wanna marchi

POSTA – CARO DAGO, SAREBBE MOLTO INTERESSANTE SE ANCHE WANNA MARCHI FONDASSE UN SUO PARTITO (“I COGLIONI VANNO INCULATI”), MA NON RIUSCIREBBE A SFONDARE TROVANDOSI CIRCONDATA DA SCHIERE DI CONCORRENTI CHE OCCUPANO OGNI SPAZIO DA DECENNI – PUNTATA SPECIALE DI "CHI L'HA VISTO" DEDICATA ALLA SPARIZIONE DI ANTONIO ANGELUCCI DALLA CAMERA DEI DEPUTATI...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

gasdotto nord stream danneggiato 5

Caro Dago, le autorità tedesche hanno spiccato lo scorso giugno un mandato di arresto per il sabotaggio del gasdotto Nord Stream, commesso nel settembre 2022, contro un cittadino ucraino che viveva in Polonia. L'inchiesta non avrebbe fatto emergere collegamenti tra i sospettati e il governo di Kiev. Ma ovviamente. Chi non cerca non trova...

Carlo Gradi

 

Lettera 2

Caro Dago, Ponte Morandi, sei anni dopo Genova ricorda le vittime e attende giustizia.  Mattarella: "Accertare definitivamente le responsabilità". Una frase che forse avevamo già sentito in altre occasioni?

Giacò 

 

Lettera 3

antonio angelucci e yosdanka fumero foto di bacco (5)

Caro Dago, stasera puntata speciale monotematica di "Chi l'ha visto" dedicata alla sparizione di Antonio Angelucci dalla Camera dei deputati. Federica Sciarelli propone in esclusiva una intervista al papà  e mamma di Angelucci che non si mostrano per nulla preoccupati ("lo faceva anche da ragazzo poi ricompariva"), una testimonianza anonima che dichiara di averlo intravisto per pochi minuti il 18 novembre 2023 ("mi sembrava in buona salute, poi lui c'ha le cliniche se sta male non ha problemi a farsi curare") e per ultimo un intervento di Salvini ("siamo in democrazia, ognuno è libero di fare quello che vuole nel rispetto delle leggi, io per esempio mangio le ciliege in tv. Anche un parlamentare può sparire tanto lo stipendio gli arriva comunque")

Marco di Gessate

 

Lettera 4

Caro Dago,

elodie backstage calendario pirelli 2025 2

aspetto trepidante che pubblichi con commento/titolo l'intervista di Elodie. Insomma, si spoglia perché partigiana dentro e combatte per i diritti civili.  Insomma una volta i partigiani volevano appendere al palo i fascisti, ora al palo ci si avvinghiano per ballare la lap dance...

 

Ma una potrà dire che ha un bel fisico e lo vuole mostrare? Senza spiegazioni anche imbarazzanti? Io fossi in lei, ma anche al super andrei in tanga. Anzi anche se non sei una bonazza, ma svestiti quanto vuoi e vota (giusto) alle prossime elezioni... (Per la cronaca: Elodie non è di Quartaccio? E' stata una delle zone che ha votato in massa per Meloni, Bongiorno è la sua senatrice... Magari avrebbe potuto nella sua zona aiutare il PD...)

Saluti a chi può andare in tanga al super,

Lisa

 

elodie backstage calendario pirelli 2025 1

Lettera 5

Caro Dago, il giornalista-reporter de "La Stampa", Maurizio Bosio, aggredito dai famigliari della bimba rom morta dopo essere stata investita in un parcheggio dell'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Non è stato abbastanza inclusivo? Ha ricordato di dichiararsi antirazzista e antifascista?

Mich

 

Lettera 6

Caro Dago, che la signora Fascina abbia abbindolato un anziano signore malato e grazie a lui diventare milionaria ci può stare. Ma che questa "signora" continui a fregate gli italiani che le pagano un ricco stipendio mensile per recitare la finta vedova addolorata anche no! Cosa si aspetta a varare una legge che faccia decadere gli assenteisti seriali al parlamento?

FB

 

marta fascina al trofeo silvio berlusconi

Lettera 7

Caro Dago, sarebbe molto interessante se anche la Wanna Marchi fondasse un suo partito ("i coglioni vanno inculati"), ma probabilmente non riuscirebbe a sfondare trovandosi circondata da schiere di concorrenti diretti già sul pezzo ad occupare ogni spazio da decenni.      

Cincinnato 1945

 

Lettera 8

Caro Dago, il Corsera scrive che  gli ucraini - Zelensky e il suo capo delle forze armate - stanno spiegando le modalità e le finalità dell’invasione di Kursk: "A suo dire nelle ultime ore avrebbero preso altri 40 chilometri quadrati. Pare che almeno 74 tra villaggi e cittadine russi siano ora in mano ucraina. Secondo alcuni analisti occidentali il corpo di spedizione ucraino non conterebbe tra i mille o duemila soldati, come ventilato inizialmente, bensì circa 12.000". "A suo dire", "Pare che" e "Secondo alcuni analisti". Ma è realtà o barzelletta?

F.G.

 

nonna silvi silvana bini 6

Lettera 9

Caro Dago,su Rai 3 c'e' un programma dal titolo filo rosso revolution,mi chiedo che succederebbe se su Rai 2 ci fosse un programma dal titolo filo nero restoration!

Ciao, Giorgio

 

Lettera 10

Dagovski,

Chef Nonna Silvi: “diedi ragù toscano all’Emiro del Qatar”.

(Speriamo senza i 250 gr. di carne di maiale).

Aigor

 

Lettera 11

Crosetto: "L'offensiva ucraina su Kursk non è un'invasione, ma una tattica difensiva". Attento ministro, pesi troppo: gli specchi non possono reggere...

Nick Morsi

 

Lettera 12

Caro Dago, la cantante Madonna ha visitato (in modalità non disturbare me, cioè con tour riservato) gli scavi di Pompei. Forse però sarebbe stato più appropriato se avesse scelto di visitare il museo egizio di Torino, dove ci sono quelli imbalsamati come lei.

Marco di Gessate

 

madonna

Lettera 13

Caro Dago, Covid, impennata a luglio: +30% di casi e +26% di morti. Occhio, perché molti se lo porteranno in vacanza col bagaglio a mano.

Maxi

 

Lettera 14

Caro Dago, Mosca: "Da Occidente carta bianca a Kiev per attacco Kursk". Ma quale carta bianca! Solo dall'Ue 114 miliardi di euro che potevano essere spesi per migliorare le condizioni di vita degli europei in difficoltà.

SL

 

Lettera 15

Caro Dago, Ong: "Sono 17mila i bambini morti a Gaza, oltre 2mila avevano meno di 2 anni". Gli scudi di Hamas: sin dall'inizio parte integrante dell'azione terrorista del 7 ottobre.

Raphael Colonna

 

Lettera 16

MEME ROBERTO VANNACCI PAOLA EGONU

Caro Dago, Vannacci, Gasparri all'attacco: "Uno che dice certe cose va mandato a casa". Il capogruppo di Forza Italia al Senato sta diventando un piccolo lord del "politically correct"?

Mes

 

Lettera 17

Caro Dago, insomma, i black men Usa pensano che Kamala Harris sia più adatta a spadellare in cucina o a dare consigli sulla dieta e su una "vita sana", come faceva Michelle Obama ai tempi di Barack, che a stare alla Casa Bianca a tentare di dimostrare di essere quel che non è: un maschio forte?

tweet vannacci egonutweet vannacci egonu

P.F.V.

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…