vladimir putin - dissidenti - vignetta by osho

POSTA! CARO DAGO, L’IPOTESI DEL "TIMES": "NAVALNY UCCISO CON UN COLPO AL CUORE". OPS! NON UN COLPO DI TESTA DI PUTIN? – PUTIN HA REGALATO A KIM UNA LIMOUSINE BLINDATA DI FABBRICAZIONE RUSSA. NEL MAGNIFICARE LE CARATTERISTICHE DELL'AUTO, HA DETTO AL DITTATORE NORDCOREANO: “GUARDA CHE BAGAGLIAIO GRANDE, CI STANNO COME MINIMO TRE CADAVERI DI DISSIDENTI”

Riceviamo e pubblichiamo:

 

ALEXEY NAVALNY E YULIA

Lettera 1

Gentilissimo Dago,

Salvinov dice che su Navalny faranno chiarezza i giudici. Ma lo sa che i giudici russi lo hanno processato per violazione della libertà vigilata mentre era in coma dopo essere stato avvelenato?

Cordialmente,

Bass Reeves

 

Lettera 2

Caro Dago, Ursula von der Leyen: "Screening sull'adesione ucraina alla Ue dopo le elezioni europee". Ottimo. Come dire che deciderà chi viene dopo se vorrà caricarsi sul groppone il corrotto regime di Kiev...

E.Moro

 

Lettera 3

LA MORTE DI NAVALNY - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Caro Dago, l'ipotesi del Times: "Navalny ucciso con un colpo al cuore". Ops! Non un colpo di testa di Putin?

Fabrizio Mayer

 

Lettera 4

Caro Dago, a Cagliari ina pensionata contesta Elly Schlein: "Vada a lavorare 25 anni come ho fatto io in un'impresa di pulizie per 500 euro al mese". Ma dai... È palese che la segretaria Pd non sa tenersi puliti nemmeno i capelli!!!

Theo

 

Lettera 5

Caro Dago, sulla morte di Navalny la Casa Bianca chiede a Mosca completa trasparenza. Biden che, come Salvini, si affida a medici ed investigatori russi?

Lino

 

Lettera 6

donna sarda sbotta contro elly 1

Caro Dago, il governo britannico di Rishi Sunak ha annunciato di aver imposto sanzioni su sei funzionari russi, additati come presunti responsabili della morte in carcere di Alexey Navlany, oppositore di Vladimir Putin. Rapidissimi!!! Mandiamoli le carte di Ustica e di Emanuela Orlandi!

Tommy Prim

 

Lettera 7

Caro Dago, la Procura della Repubblica di Roma ha aperto un fascicolo, senza indagati e senza per il momento ipotesi di reato, dopo un esposto presentato dall'onorevole Angelo Bonelli (Alleanza Verdi e Sinistra), dalla segreteria del Pd Elly Schlein e dal segretario di sinistra italiana Nicola Fratoianni sul progetto per la realizzazione del ponte sullo stretto di Messina. Nessun reato e nessun indagato... Ovvio che si apra un fascicolo! Ce ne sarà uno anche sul sesso degli angeli?

Diego Santini

 

vladimir putin e kim jong un

Lettera 8

Caro Dago,

Putin ha regalato al dittatore trippone nordcoreano una Aurus Senat , limousine blindata di fabbricazione russa (la stessa che usa lui), in segno della sua stima e amicizia. Nel magnificare le caratteristiche dell' auto, ha detto a Kim "guarda che bagagliaio grande , ci stanno come minimo tre cadaveri di dissidenti "

Marco di Gessate

 

Lettera 9

Caro Dago,

in Italia si discetta sul terzo mandato. Tanti politici sono "innamorati" del potere come professione. In ogni caso il terzo mandato è da bocciare , non solo adesso, ma anche dopo le europee, e c'è da sperare che anche le opposizioni, vedi Pd, si adeguino, visto che in questo partito , il cosiddetto partito dei sindaci, con l'avallo della corporazione Anci, sogna la carica a vita.

Cordiali saluti.

Giovanni Attinà

 

EDUCAZIONE SIBERIANA - MEME BY EMILIANO CARLI

Lettera 10

Caro Dago, Alexei Navalny "è stato ucciso con un pugno al cuore, una tecnica degli agenti delle forze speciali dell'ex Kgb, dopo essere stato esposto a condizioni di congelamento per diverse ore". È quanto scrive il Times citando Vladimir Osechkin, fondatore del gruppo per i diritti umani Gulagu.net.  Ieri era stato "avvelenato col Novichok", oggi "ucciso con un pugno al cuore" e domani? Contagiato col virus Ebola?

Jonas Pardi

 

Lettera 11

Caro Dago, la risoluzione araba del Consiglio di Sicurezza dell'Onu che chiedeva un cessate il fuoco immediato a Gaza è stata bocciata per il veto Usa. Hamas ha condannato la decisione degli Stati Uniti, affermando che ciò equivale a dare a Israele il "via libera" per compiere "ulteriori massacri". Come no. E invece avrebbero voluto fosse data a loro la possibilità di organizzare un nuovo 7 ottobre...

Giacò

 

Lettera 12

vladimir putin matteo renzi

Caro Dago, ma questi che fanno tanto i fanatici con Putin, sono gli stessi che poi incontrano e fanno accordi, come nulla fosse, con Xi, Erdogan e Al Sisi? In Cina, Turchia ed Egitto gli oppositori sono liberi di protestare e i diritti vengono rispettati?

B.Ton

 

Lettera 13

Caro Dago, guerra in Ucraina, i 27 Paesi Ue approvano le nuove sanzioni alla Russia. In vista un nuovo aumento dell'inflazione e dei tassi d'interesse per noi europei?

Tony Gal

 

Lettera 14

elly schlein giuseppe conte foto di bacco

Caro Dago, mozione urgente di Italia Viva per l'intitolazione della via dove si trova l'ambasciata russa a Alexey Navalny. Se Renzi sente il bisogno di dar sfogo al suo infantilismo con uno sberleffo, può prendere una foto di Putin e disegnarci sopra i baffi e le corna, come si faceva all'asilo.

SL

 

Lettera 15

Caro Dago

Elezioni Sardegna. Il talismano di Alessandra Todde: l’assenza di Conte e Schlein.

Saluti, Usbergo

 

ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE IN VERSIONE BARBIE E KEN - MEME BY GRANDE FLAGELLO

Lettera 16

Caro Dago, secondo un sondaggio, a quasi due anni dall'invasione dell'Ucraina solo il 10% circa della popolazione europea crede che la Russia possa essere sconfitta. E adesso chi lo spiega agli imbecilli che governano l'Europa a livello nazionale e continentale?

F.G.

 

Lettera 17

A Dagospia.

A leggere i media occidentali e in particolare alcuni italiani oggi l’Esercito Ucraino, grazie alle sue vittorie e ai duri colpi inflitti allo stupido Esercito Russo, dovrebbe essere già alle porte di Mosca. Proprio come accadde con Napoleone, che addirittura vi entrò, e a Hitler che non ce la fece e dovette togliere l’assedio. La realtà è che i Combattenti Ucraini, in ritirata dentro il loro territorio, non vogliono più morire inutilmente. Tregua! Oppure le Forze Armate Ucraine si sfalderanno. Meloni (leader temporaneo del G7) medita, meditate gente!

Olho

 

Lettera 18

GIAMPIERO MUGHINI

Ho trovato strano l’articolo di Mughini sui CCCP: “fedeli alla linea” non lo diceva nessuno riferendosi a loro, nonostante fossimo tutti “trogloditi di sinistra” noi che pogavamo al ritmo delle loro canzoni… Quello che suona veramente strano è scrivere di un gruppo musicale  (fondamentale nel panorama italiano) senza aver mai ascoltato le loro canzoni, se non per qualche video su YouTube (che di sicuro non rende l’idea di cosa fosse l’atmosfera dei loro concerti)…

 

Sarebbe un po’ come se il ministro della cultura, facesse il giurato al Premio Strega, senza aver letto nessuno dei libri in concorso…

Roberto Meneghetti

 

Lettera 19

Caro Dago, una raccomandazione ai nostri leoni della democrazia (politici e giornalisti): con Putin, per Alexei Navalny, stessa fermezza e reattività che si è avuta con al-Sisi dopo che ha fatto massacrare Giulio Regeni...

Marino Pascolo

 

CCCP FEDELI ALLA LINEA MOSTRA

Lettera 20

Caro Dago

Alla presentazione della docufiction a lui dedicata "Supersex", Rocco Siffredi ha dichiarato che a breve in italia verra' lanciato il giornale della sua casa editrice e si chiamerà "il Fotto Quotidiano".

Marco di Gessate

 

Lettera 21

Caro Dago,

Gli studenti non reggono i ritmi e sbroccano anche con violenza, auspicando una scuola con meno gravosi impegni  e più attività di aggregazione, in realtà più fancazzismo. In un prossimo futuro per costruire un ponte o un frigo dovremo chiamare tecnici dal terzo mondo, dove gli studenti vanno ancora a scuola per studiare.

rocco siffredirocco siffredi

Giovanna Maldasia

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…