vladimir putin

POSTA! – CARO DAGO, MI SI NOTA DI PIÙ SE NON VADO ALLA MANIFESTAZIONE DEL PD O SE NON VADO ALLA MANIFESTAZIONE DEL M5S? – LA RUSSIA “STA FINENDO I MISSILI” COME IN ROMAGNA STA FINENDO LA PIADINA – IL PRICE CAP EUROPEO SUL GAS È PROPRIO UNA PRESA PER I FORNELLI

TETTO LA QUALUNQUE - BY CARLI

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Il price cap europeo sul gas è proprio una presa per i fornelli

zagor

 

Lettera 2

Caro Dago, migranti, Grecia: "Ne abbiamo salvati 500, chiediamo ricollocamenti a Ue". In Francia, in Francia! Bisogna mandarli da Macron che appena arrivano ne espelle subito più della metà senza che Bruxelles abbia nulla da eccepire.

Lucio Breve

 

Lettera 3

Vorrei dire a Roncone che anch’io sono incazzato con Conte che ha sperperato dai 50 ai 100 miliardi di euro, con l’iva al 22 % invece dell’8% come in Svizzera ( i cui servizi sono ottimi) e via discorrendo. Prima di incazzarsi x le tasse non pagate bisogna che le tasse siano eque e non si sprechino i soldi che lo stato incamera perdendo qualsiasi credibilità nella richiesta

Saluti Giovanni

 

FABRIZIO RONCONE TAGADA'

Lettera 4

Caro Dago, dopo la presentazione della finanziaria da parte del governo di centrodestra il PD, finalmente, fa una cosa di sinistra! Uno sciopero...

P.S. avanzare proposte richiede troppo impegno e competenza?

FB

 

Lettera 5

Caro Dago,

nessuno che abbia il coraggio di dire che tra i più coinvolti dalla modifica del reddito di cittadinanza ci saranno i baristi, che perderanno centinaia di migliaia di clienti perdigiorno ma potrebbero tra questi trovare dei "lavoratori" costretti a cambiare lato del bancone...

Paul Petta

MOHAMMED BIN SALMAN FESTEGGIA PER LA VITTORIA DELL ARABIA SAUDITA CONTRO L ARGENTINA

 

Lettera 6

Caro Dago, Mondiali 2022, Messico-Polonia 0-0: Arabia Saudita sola in vetta nel Gruppo C. Perbacco! Violando i diritti Lgbtqi+ 'sti arabi hanno messo su una squadra di veri "machi"!

Neal Caffrey

 

Lettera 7

Caro Dago, Usa, diverse persone sono morte e altre sono rimaste ferite in seguito a una sparatoria in un supermercato in Virginia. E Biden pensava di risolvere il problema delle stragi negli Stati Uniti mandando tutte le armi a Zelensky?

Edy Pucci

 

argentina arabia saudita

Lettera 8

Caro Dago, caporalato, blitz della Gdf in un'azienda agroalimentare di Fermo, migranti costretti a turni da 12 ore e niente ferie. Ora li trasferiranno nelle coop dei familiari dell'on. di Alleanza Verdi e Sinistra Aboubakar Soumahoro?

Nick Morsi

 

Lettera 9

Caro Dago, price cap Ue sul gas, perché si attivi il prezzo dovrà superare 275 euro al megawattora per due settimane consecutive e il divario con la media del prezzo registrato sui listini globali del gas naturale liquefatto (Gnl) dovrà essere maggiore di 58 euro per almeno 10 giorni. Wow! Manca solo che il tutto debba accadere durante la Luna piena, altrimenti nisba...

L.Abrami

roberto fico con la moglie

 

Lettera 10

Dago, perso il carisma di Draghi, gli avvoltoi europei calano sull'italia. Niente tetto del gas, avvisi sulla manovra economica. Solidarieta' chi era costei?

MP

 

Lettera 11

Caro Dago, M5s, Roberto Fico: "Abolire il reddito di cittadinanza  è una scelta pericolosa per la tenuta sociale del Paese". E promette battaglia dentro e fuori il Parlamento. E adesso tutti a chiedersi se n battaglia ci andrà con l'autobus o con l'auto blu che magari gli spetta come ex Presidente della Camera...

Baldassarre Chilmeni

 

aboubakar soumahoro vestito da babbo natale a Borgo Mezzanone

Lettera 12

Caro Dago, dopo il sindacalista Bertinotti che preferiva terrazze e salotti vip  ai  cancelli delle fabbriche, i grillini che volevano eliminare auto blu e voli di stato, la sinistra ci ha rifilato un'altra patacca... Soumahoro!

FB

 

Lettera 13

Caro Dago, femminicidio, ok del Senato a commissione bicamerale di inchiesta. Dopo la "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne" e le "panchine rosse", un'altra sceneggiata che non risolverà alcunché.

Ranio

 

Lettera 14

A Dagospia.

In questo mondiale quasi tutte le squadre sembrano affette da “Rinculite Acuta”. Tutti i giocatori appena possono o appena si trovano un avversario davanti  rinculano e passano la palla al compagno che sta dietro: obiettivo non perdere. Le gare sono di una noia mortale. Speriamo che le partite a eliminazione diretta ci facciano vedere il vero  calcio.                                         

lacrime di Soumahoro meme

Francisco o primeiro.

 

Lettera 15

Caro Dago, Aboubakar Soumahoro, nonostante dica di occuparsi da anni dei diritti dei migranti e degli ultimi, sostiene di non sapere nulla circa le (per ora presunte) malefatte delle coop della moglie e della suocera nei confronti dei richiedenti asilo. Forse perché in casa agli stivali di gomma preferisce un bel paraocchi?

Arry

 

Lettera 16

Caro Dago, il "price cap" solo con quotazione al di sopra di 275 MWh per due settimane consecutive e divario con indici riferimento gas liquefatto di almeno 58 euro per MWh per 10 giorni? È come se in terapia intensiva decidessero di intubare solo chi ha già avuto il funerale!

Eligio Moro

 

Lettera 17

Dagovski polacco,

La Russia “sta finendo i missili”

(come in Romagna sta finendo la piadina).

Aigor bosniaco

 

vladimir putin fucile

Lettera 18

Caro Dago

mi si nota di più se non vado alla manifestazione del PD o se non vado alla manifestazione del M5S?

Signoramia

 

Lettera 19

Caro Dago

Ho letto che Saviano ha rinunciato ad alcune apparizione pubbliche a Reggio Emilia per via del (sic) “clima d’odio” che si è creato attorno a lui e per il quale è “senza scudi”, essendo stato querelato da tre ministri dell’attuale governo (due dei quali sono stati da lui qualificati come “bastardi”).

Poi la vittimista è la Meloni?

Ah, saperlo!

Con la stima di sempre

Escamillo

liliane murekatete con roberto saviano

 

Lettera 20

Caro Dago, povertà, Istat: "In 2022 lieve calo delle diseguaglianze grazie alle politiche per la famiglia". Come no. Peccato che gli aiuti varati non coprano nemmeno la metà di quanto speso in più dalle famiglie per bollette e inflazione!

SAVIANO BASTARDO - LA PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 16 NOVEMBRE 2022SAVIANO SU TIK TOKROBERTO SAVIANO AL TRIBUNALE DI ROMA

La Lega dei Giusti

Ultimi Dagoreport

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?