POVERA MEGHAN MARKLE: DOVEVA CAMBIARE IL MONDO CON LE SUE IDEE FEMMINISTE E SI È RIDOTTA A FARE LA CASALINGA – IN CADUTA LIBERA DI CONSENSI, SENZA AVER PIÙ NIENTE DA DIRE E NESSUNO SU CUI SVELENARE, LA DUCHESSA SI E' RITROVATA A IMPASTARE E INFORNARE IN UNA SERIE NETFLIX: OVVIAMENTE, IN VESTE DI REGINA DELLE CONTRADDIZIONI, PROVA A DARE UN’IMMAGINE DI “DONNA DEL POPOLO”, MA IL TRAILER TRASUDA RICCHEZZA E GLAMOUR CALIFORNIANO. E A NESSUNO È SFUGGITO IL COLLIER DA 20MILA EURO CHE HA SFOGGIATO IN SPIAGGIA NEL…- VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Maria Corbi per “La Stampa”

 

with love meghan la serie di meghan markle 9

Io posto da sola. Meghan Markle apre un profilo personale su Instagram: username semplicemente Meghan, ma senza rinunciare al titolo, duchessa di Sussex. E in pochi giorni raccoglie oltre un milione e trecentomila follower. Un ritorno social dopo la chiusura nel 2020 dell'account @Sussexroyal condiviso con il marito, il principe Harry. Cinque anni fa sembrava un nuovo inizio, lontani dalla claustrofobica famigliona Windsor, con progetti nello show business e nell'appoggiare cause sociali e di salvezza del pianeta

 

with love meghan la serie di meghan markle 8

Ma non è stato un successo e al momento la lite con la royal family […] rimangono il vero patrimonio della coppia e soprattutto di Meghan che sta cercando di ritagliarsi un ruolo e naturalmente assicurarsi una fonte di guadagno.

Così eccola a salutare il 2025 a favore di followers, tracciando i numeri sulla sabbia di Montecito, la città californiana in cui vive con il marito Harry e i figli Lilibet e Archie.

 

La «regina» delle contraddizioni, anche nel suo primo post: la semplicità del paesaggio, dei piedi nudi, dei capelli spettinati dal vento, ma con un collier di diamanti da oltre ventimila euro al collo.

with love meghan la serie di meghan markle 3

Un nuovo capitolo nella saga di Harry e Meghan, i fuggiaschi di Buckingham Palace e da allora senza arte ne parte se non quella del conflitto con i parenti reali.

 

[…]

E se Harry ha iniziato da tempo a ritagliarsi spazi di autonomia, cercando a piccoli passi di recuperare anche l'affetto dei sudditi, Meghan ha deciso che è tempo di ballare da sola (senza rinunciare al titolo) e sarà protagonista dal 15 gennaio, di un programma di cucina e giardinaggio, «With Love, Meghan», ambientato nella «sua» cucina, tra ricette, chiacchiere e famiglia. Un modo per lanciare il suo brand di prodotti fatti in casa che non è mai decollato.

with love meghan la serie di meghan markle 11

[…]

 

Così ecco la nuova avventura al grido di «ritenta sarai più fortunata».

Nel trailer del nuovo programma Meghan sistema i fiori in giardino con un lungo abito drappeggiato color carta da zucchero di Ulla Johnson, poi saluta le amiche con un vestito midi decorato di Emilia Wickstead (stilista seguita da Kate Middleton). Nessun brand è lasciato al caso, nemmeno i gioielli che indossa a iniziare dal Love bracelet di Cartier. Della maison francese anche l'orologio Gold Tank Française di Cartier, regalo di Harry e appartenuto alla principessa Diana.

with love meghan la serie di meghan markle 1

 

Qualsiasi cosa fa Meghan scatena commenti e polemiche e anche questa volta va così. I giornali inglesi notano come Meghan, sostenitrice del femminismo e della giustizia sociale, che con il podcast «Archetypes» combatte gli stereotipi di genere e si batte per l'empowerment femminile, adesso indossi un grembiule firmato per fare manicaretti in cucina e sistemare le ortensie in giardino. Il «Daily Mail» lo definisce un «drammatico rebranding», da pioniera femminista a regina della casa, cavalcando la tendenza (social) che vede il ritorno del modello della «moglie tradizionale».

 

with love meghan la serie di meghan markle 2

In una cucina decorata con toni pastello e decorazioni vintage, con le candele accese, tra taglieri di salume e ciotole di cruditè, Meghan condivide ricette e aneddoti di vita familiare con Harry e i piccoli Archie e Lilibet. Chi lo avrebbe mai detto? Proprio lei che quando aveva undici anni scrisse a una multinazionale chiedendo di cambiare una pubblicità sessista.

[…] Da femminista a casalinga, è stato un attimo.

with love meghan la serie di meghan markle 4il ritorno sui social di meghan markle 6il ritorno sui social di meghan markle 5with love meghan la serie di meghan markle 6il ritorno sui social di meghan markle 4il ritorno sui social di meghan markle 7il ritorno sui social di meghan markle 8with love meghan la serie di meghan markle 7with love meghan la serie di meghan markle 5

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...