michael wittstock principessa charlene di monaco

“NON CAPISCO PERCHÉ PALAZZO GRIMALDI SMINUISCA LA GRAVITÀ DELLA SITUAZIONE” - MICHAEL WITTSTOCK, IL PADRE DI CHARLENE DI MONACO, ROMPE IL SILENZIO PER RANDELLARE I REALI: “MIA FIGLIA IN SUDAFRICA È QUASI MORTA. HA DOVUTO AFFRONTARE LA MALATTIA DA SOLA” – RIMANE IL MISTERO SULLE CONDIZIONI DELLA PRINCIPESSA ANCORA RICOVERATA IN SVIZZERA: LEI MANDA GLI AUGURI AI FIGLI PER IL COMPLEANNO, GLI AMICI DICONO CHE HA UN “ESAURIMENTO FISICO ED EMOTIVO”, MA I PROBLEMI POTREBBERO ESSERE ALTRI…

Da www.leggo.it

 

michael wittstock e la figlia charlene di monaco 1

Charlene di Monaco continua a preoccupare il Principato. La principessa, rimasta per molti mesi in Sudafrica a causa delle sue gravi e precarie condizioni di salute è finalmente tornata a Monaco ma purtroppo è stata nuovamente ricoverata in Svizzera perché l'auspicata ripresa non ci sarebbe stata.

 

michael wittstock con la figlia charlene e i nipoti

Non è chiaro cosa abbia colpito la principessa, costretta per molto tempo a curarsi e stare lontano dalla sua famiglia, ma per la prima volta il papà dell'ex nuotatrice si è sbilanciato sulle sue condizioni e ha ammesso che ha rischiato di morire. Il padre di Charlene, Michael Wittstock, ha deciso di rompere il silenzio sulle condizioni di salute della principessa. In un’intervista rilasciata a “Page Six”, Michael ha rivelato: «Charlène in Sudafrica è quasi morta. Non capisco perché Palazzo Grimaldi sminuisca la gravità della situazione».

michael wittstock e la figlia charlene di monaco 2

 

Il papà è comunque ottimista e sicuro che la figlia si riprenderà completamente. Da sempre una combattente e una donna abituata a lottare ha dovuto affrontare la malattia con la famiglia lontana visto che sia Alberto con i figli che i genitori non sono riusciti a starle molto vicino in Sudafrica a causa del Covid.

 

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

La principessa Charlene di Monaco ha rotto il silenzio dopo essere stata ricoverata in una struttura di cura per un «esaurimento emotivo e fisico». Charlene, 43 anni, ha condiviso oggi su Instagram le foto dei suoi gemelli Gabriella e Jacques che festeggiano il loro settimo compleanno. La didascalia dice: «Buon compleanno bambini miei. Grazie a Dio per avermi benedetto con bambini così meravigliosi. Sono davvero benedetta. Vi amo, mamma».

Gabriella e Jacques, i figli di Charlene e Alberto di Monaco 3

 

Gli scatti mostrano i gemelli, vestiti con un pigiama coordinato, che spengono le candeline su una torta a forma di numero "7", in una stanza decorata con palloncini e striscioni di compleanno. Sembra sia stata scattata in una residenza reale.

 

Il principe Alberto ha rivelato il mese scorso che sua moglie era stata ricoverata in una struttura di cura europea pochi giorni dopo il suo ritorno a Monaco dopo un'assenza durata 10 mesi trascorsa nel suo Sud Africa.

 

Il principe ha detto che Charlene soffre di «esaurimento, sia emotivo che fisico», mentre alcuni amici hanno recentemente detto a Page Six che la madre di due figli «è quasi morta» mentre era in Sud Africa.

michael wittstock

 

Un'amica di Charlène avrebbe detto: «Non è giusto che venga ritratta come se avesse qualche tipo di problema mentale o emotivo. Non sappiamo perché il palazzo stia minimizzando il fatto che sia quasi morta in Sud Africa».

 

La fonte ha spiegato che la principessa aveva una grave infezione all'orecchio, al naso e alla gola, che ha provocato «gravi problemi ai seni e alla deglutizione derivanti da un precedente intervento chirurgico».

Gabriella e Jacques, i figli di Charlene e Alberto di Monaco 2

 

L'amica ha aggiunto: «Non riesce a mangiare cibi solidi da oltre sei mesi a causa di tutti gli interventi chirurgici che ha subito da allora. È stata in grado di assumere liquidi solo attraverso una cannuccia, quindi ha perso quasi la metà del suo peso corporeo».

 

Su altre pubblicazioni gli amici della principessa Charlene hanno dato una rara visione di come sia veramente la principessa, insistendo sul fatto che l'ex nuotatrice è una forza da non sottovalutare.

 

Una fonte ha smentito che Charlene sia «ingenua» e intrappolata in un matrimonio infelice con Albert, dicendo: «Non credo nemmeno per un secondo che non sapesse cosa stava facendo quando lo ha sposato».

Gabriella e Jacques, i figli di Charlene e Alberto di Monaco

 

«Charlene non è la principessa Di» ha detto un amico. «Può sembrare estremamente ingenua, ma nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. È molto brava a tenere nascosta la sua intelligenza».

la principessa charlene di monaco

il principe alberto di monaco e i figli

alberto di monaco e la moglie charleneCharlene di MonacoCharlene di Monaco con Misuzulu 2la principessa charlene di monacocharlene torna a monaco 3charlene torna a monaco 2charlene torna a monaco 4charlene torna a monaco 6charlene torna a monaco 1charlene torna a monaco 5alberto di monaco 2alberto di monaco 1CHARLENE E ALBERTO DI MONACOCHARLENE E ALBERTO DI MONACOalberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 5alberto di monaco, la moglie charlene e i figli in sudafrica 4il principe alberto di monaco e i figli

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”